25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Centro Privatassistenza Pavia
0382.25162

Via Dei Mille, 141 27100 Pavia (PV)

Sempre reperibili H24

0382.25162
Privatassistenza Pavia
Privatassistenza Pavia

Il Centro PrivatAssistenza di Pavia propone servizi qualificati di assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani, malati e disabili a Pavia e su tutti i comuni del distretto Pavese. Basta contattarci telefonicamente 038225162. Rispondiamo 24 ore su 24 e organizziamo nel più breve tempo possibile interventi socio sanitari di supporto al domicilio per diverse necessità, il supporto per l’assistenza a patologie complesse come l’Alzheimer, il Parkinson. E’ disponibile una gamma completa di servizi sanitari infermieristici, di fisioterapia, di logopedia, di psicologia, fisiatria e geriatria sempre al domicilio. Per le famiglie proponiamo anche un servizio qualificato di sostituzione e integrazione badante. Il centro di Pavia è accreditato con l’ASL di Pavia per il Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (voucher ADI) e  per i servizi di assistenza domiciliare integrata (SAD) con il Comune di Pavia e molti comuni del territorio. Offriamo inoltre servizi di assistenza ospedaliera (veglia notturna, dimissioni assistite etc.) presso gli ospedali e istituti della zona trai quali il Policlinico San Matteo. Per qualsiasi informazione contattare il numero 0382.25162 attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Informazioni di contatto:
Responsabile del centro: Dott.ssa Karin Keller
E-mail: pavia@privatassistenza.it
Ragione sociale: Servizio Salute s.c.s.
P. Iva: 02442250185
Pagina Facebook: www.facebook.com/PrivatassistenzaPavia/

Scopri di più Chiudi
chiama il centro, 24h su 24 0382.25162

Hai bisogno di servizi di assistenza?

Compila i campi, ti ricontattiamo noi!

Acconsento ai termini della Privacy Policy

Vuoi lavorare con noi?

Invia la tua candidatura per entrare nel nostro Staff!

Richiedici assistenza anche nelle zone e sui comuni di:

Pavia - Badia Pavese - Albuzzano - Battuda - Bascapè - Bereguardo - Belgioioso - Bornasco - Borgarello - Casorate Primo - Carbonara al Ticino - Ceranova - Cava Manara - Certosa - Chignolo Po - Copiano - Corteolona - Cura Carpignano - Costa de’ Nobili - Genzone - Filighera - Giussago - Gerenzago - Landriano - Inverno e Monteleone - Linarolo - Lardirago - Marcignago - Magherno - Marzano - Mezzana Rabattone - Miradolo Terme - Monticelli Pavese - Rognano - Pieve Porto Morone - Roncaro - San Genesio ed Uniti - San Martino - Siccomario - San Zenone Po - Sant’Alessio con Vialone - Siziano - Santa Cristina e Bissone - Sommo - Spessa Po - Torre D' Isola - Torre d’Arese - Torrevecchia Pia - Torre de’ Negri - Trivolzio - Travacò Siccomario - Trovo - Valle Salimbene - Vidigulfo - Velezzo Bellini - Villanterio - Villanova d’Ardenghi - Zeccone - Zerbo - Zinasco - Zerbolò

News del centro
Assistenza in ospedale, diurna e notturna

Il centro Privatassistenza Pavia offre un servizio qualificato di assistenza ospedaliera: notte in ospedale, assistenza e aiuto diurno per mangiare, assistenza ai pasti, igiene personale, alzarsi, muoversi e camminare. Servizi prestati da operatori qualificati presso Policlinico San Matteo, Fondazione Salvatore Maugeri, Fondazione CNAO, Fondazione Istituto Neurologico Nazionale Casimiro Mondino, Istituto di Cura Città di Pavia, Istituto Santa Margherita, Istituto Scientifico di Pavia, Presidio di Belgioioso, Ospedale Carlo Mira di Casorate Primo. Per richiedere una notte in ospedale chiamaci ora: 0382 25162 rispondiamo sempre 24 ore su 24 anche nei giorni festivi.

Conosci meglio il centro Privatassistenza di Pavia

Il centro nasce nel 2012 a Pavia con l’obiettivo di tutelare la qualità della vita delle persone, in particolar modo delle categorie più fragili.  Il centro favorisce e promuove la permanenza sostenibile delle persone fragili al proprio domicilio, leggendo i bisogni in maniera integrata e rispondendo con un servizio personalizzato, flessibile, di qualità, vicino alle persone.
Tutti gli indicatori (invecchiamento della popolazione, carenza fisiologica di servizi pubblici ed elevati costi dell'istituzionalizzazione e ospedalizzazione) evidenziano come l'assistenza domiciliare rappresenti una soluzione ottimale per rendere economicamente più efficiente il sistema salute ed allo stesso tempo raggiungere il fine del miglioramento della qualità di vita di anziani, malati disabili e delle loro famiglie.  La volontà del centro è offrire un supporto socio assistenziale alle famiglie del territorio pavese, diventando un punto di riferimento per i bisogni socio assistenziali delle famiglie.

Gli aspetti che ci contraddistinguono: la personalizzazione, la vicinanza, l’integrazione dei servizi e la qualità.
L’Assistenza Domiciliare è il nostro cuore, assistiamo le persone guardandole nella loro interezza, rispondendo ai bisogni integrando servizi sociali, socio assistenziali, illustrando l’offerta pubblica e l’offerta del privato sociale. Scegliamo per le famiglie gli operatori “giusti per loro”, professionisti capaci di stabilire una relazione con gli utenti basata sulla fiducia, il rispetto, l’empatia, la vicinanza Offriamo un servizio continuativo, 365 giorni all’anno, con una reperibilità telefonica di 24 ore al giorno (0382.25162) per servizi socio assistenziali da poche ore a continuativiOffriamo servizi personalizzati e innovativi, ne presentiamo alcuni:

  • ECG e refertazione cardiologica immediata a domicilio
  • Assistenza specifica all’anziano affetto da Morbo di Alzheimer e famigliari
  • Equipe multidisciplinare a domicilio: Logopedista, psicologo, psichiatra, avvocato/tutore legale, educatore professionale, terapista occupazionale
  • Cura specializzata del piede dell’anziano
  • Dimissioni protette con offerta degli ausili necessari
  • Tele compagnia per contrastare la solitudine e monitorare lo stato della situazione

Supportiamo le famiglie che necessitano di badanti conviventi per brevi o lunghi periodi, abbiamo sviluppato una forte competenza nell’accompagnare le famiglie e le badanti in questo nuovo percorso insieme.
In ufficio sono presenti sempre 3 persone, Karin Keller, Lucrezia Bianchi e Marta Cecilia Fossati che si occupano di coordinare le assistenze e rispondere prontamente alle esigenze delle famiglie.  La responsabile del centro, Karin Keller, offre una pluriennale esperienza in ambito socio assistenziale e nella gestione delle risorse umane.  Il centro coordina un team multidisciplinare di operatori che si recano a domicilio. Per gli aspetti contabili la referente è Cristina Bollani.

 

Il centro di Pavia è parte della rete di cooperative sociali Consorzio PrivatAssistenza, attraverso il quale ha stipulato i seguenti accordi con gli enti pubblici del territorio pavese:

  • Patto di Accreditamento con l’ASL di Pavia per l’assistenza domiciliare con Voucher (Assistenza Domiciliare Integrata).
  • Patto di Accreditamento con il Settore Servizi Sociali e Abitativi del Comune di Pavia e con il Consorzio Sociale Pavese per l’erogazione del Servizio di Assistenza Domiciliare SAD per il triennio 2014-2016.
  • Patto di Accreditamento con l’Unione dei Comuni Lombarda Terre Viscontee-Basso Pavese per l’erogazione del Servizio di Assistenza Domiciliare SAD per il triennio 2014-2016.
  • Patto di Accreditamento con i Comuni del Distretto di Certosa di Pavia per l’erogazione del Servizio di Assistenza Domiciliare SAD per il triennio 2015-2018
  • Affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare SAD del comune di Bereguardo per l’anno 2015-2016

I nostri servizi possono essere richiesti ed erogati tutti i giorni,
anche sabato domenica e festivi

Centro Privatassistenza

Pavia

Via Dei Mille, 141 - 27100 Pavia (PV)

I nostri referenti

  • Karin Keller

  • LUCREZIA MARTA E CRISTINA

Centro Privatassistenza di

Centro di

Pavia

Sempre reperibili H24

Chiamaci, 24h su 24

0382.25162
0382.25162