Apri un centro ed entra nel network PrivatAssistenza
Apri un centro PrivatAssistenza, diventa imprenditore nel campo dell'assistenza domiciliare
Se sei alla ricerca di un'interessante opportunità lavorativa e vuoi investire in un settore in forte crescita come quello del caregiving, perché non aprire un centro PrivatAssistenza e godere di tutti i vantaggi che questa affiliazione comporta?
PrivatAssistenza, la prima rete nazionale per l'erogazione di servizi sociosanitari a domicilio, nasce nel 1993 come risposta alla crescente domanda di servizi per l'assistenza personalizzata rivolta ad anziani, malati e disabili, per offrire loro un aiuto concreto e professionale.
Grazie ad una crescita costante, anno dopo anno, oggi siamo il primo network italiano di assistenza domiciliare e ospedaliera, leader nel settore su tutto il territorio nazionale.
I numeri di PrivatAssistenza
Centri in tutta italia
abbiamo una rete consolidata e capillare, con più di duecento centri in tutta Italia
Operatori qualificati
lavoriamo con infermieri, fisioterapisti, OSS e badanti, tutti caregiver esperti e qualificati
Famiglie assistite ogni anno
siamo al fianco di migliaia di italiani che, ogni giorno, affidano a noi la cura dei propri cari
Diventa anche tu un Home Care Manager
Contattaci per avere maggiori informazioni
Apri la tua attività in un settore in forte crescita, entra in PrivatAssistenza
Nel nostro Paese, l'invecchiamento della popolazione e i problemi che affliggono la sanità pubblica - tra cui i tagli alla spesa e ai posti letto - sono i motivi principali per cui l'assistenza domiciliare da tempo rappresenta un settore in forte espansione. Basta guardare i dati ufficiali, inoltre, per capire come nei prossimi anni il mercato sia destinato a crescere ulteriormente:

italiani con più di 80 anni ad oggi

italiani con più di 80 anni nel 2030

italiani con più di 80 anni nel 2050
Scopri tutti i numeri e le opportunità del mercato dell'assistenza domiciliare
Perché entrare nella rete PrivatAssistenza
Aprire un centro PrivatAssistenza, diventando un Home Care Manager, significa entrare a far parte di una realtà strutturata, solida e affidabile, e avere la possibilità di sfruttare un brand e un modello di business collaudati.
Con PrivatAssistenza non sarai mai solo!
Fin dal primo giorno - e ogni giorno - ti staremo accanto per aiutarti a:
Gestire il centro
Non hai bisogno di alcuna esperienza nel settore o imprenditoriale. Ti seguiremo passo a passo fin dall’inizio con consulenze personalizzate e formazione continua.
Reclutare gli operatori
Anche in questo caso, saremo sempre al tuo fianco aiutandoti a trovare operatori sociosanitari qualificati nella tua zona e a gestirne i contratti di lavoro.
Trovare nuovi clienti
Avrai una tua pagina dedicata sul nostro sito e, grazie ad attività di digital marketing locali, ti aiuteremo a far conoscere i tuoi servizi.