Dall'inizio della pandemia sono cambiate moltissime cose. Di certo però non è cambiato il nostro impegno nei confronti delle famiglie che si affidano a noi.
Da trent’anni, infatti, la priorità di PrivatAssistenza è rimasta sempre la stessa: garantire la salute, il benessere e la sicurezza delle persone anziane, malate e disabili. E quale luogo più sicuro oggi dove assistere queste persone se non a casa loro, visto che il virus si diffonde soprattutto nelle strutture e negli ambienti pubblici?
Grazie ai nostri servizi di assistenza domiciliare, anche in periodo di emergenza sanitaria, ci prendiamo ogni giorno cura dei nostri assistiti con operatori qualificati, vaccinati, dotati di dispositivi di protezione individuale (DPI) e che seguono le linee guida e le direttive stabilite dalle autorità sanitarie per ridurre al minimo la diffusione del virus.
Nell’emergenza Covid-19 scegli la sicurezza: affidati ai professionisti dell'assistenza domiciliare! Scopri qui tutti i nostri servizi dedicati.
Anche durante l’emergenza sanitaria, siamo costantemente e regolarmente al fianco delle famiglie italiane. Lo facciamo in sicurezza e con operatori esperti per garantirti servizi di qualità.
Effettuiamo tamponi nasali rapidi e molecolari e test sierologici, direttamente a domicilio o presso le aziende che hanno bisogno di effettuare uno screening Covid-19 per i propri dipendenti.
Per venire incontro alle famiglie e ai lavoratori, eseguiamo a domicilio o presso i luoghi di lavoro tamponi validi per il regolare rilascio della certificazione verde (Green Pass base).
I nostri operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - anche il sabato, la domenica e nei giorni di festa
Anche in caso di imprevisti o emergenze, i nostri servizi vengono attivati nel minor tempo possibile
Con oltre 200 centri operativi a livello nazionale attiviamo i nostri servizi in più di 2.000 comuni italiani