Se stai cercando una badante convivente per un tuo familiare anziano, malato o non autosufficiente, saprai bene che trovare la persona giusta non è affatto semplice. Sono tanti, infatti, i dubbi che assalgono chi deve assumere in casa propria una persona estranea.
C’è anche tutta una serie di procedure amministrative e burocratiche da espletare per l’assunzione e, per chi non è esperto in queste cose, è facile sbagliare. Ecco perché per trovare e assumere una badante è meglio affidarsi a chi lo fa da trent’anni con serietà e professionalità.
Grazie al Consorzio Family Care autorizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Protocollo N. 39/0024995 del 03/12/2015) PrivatAssistenza propone un servizio personalizzato di ricerca e selezione badanti professionale e veloce.
Un servizio di qualità, disegnato su misura in base alle reali necessità tue e di chi ami, e con un supporto costante per tutta la durata della prestazione di lavoro.
Chiama il centro PrivatAssistenza della tua zona per ricevere maggiori informazioni!
I centri PrivatAssistenza sono autonomi e non propongono le medesime attività: ti consigliamo, quindi, di verificare con il centro PrivatAssistenza della tua zona se i servizi e le attività di tuo interesse sono disponibili.
I nostri operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - anche il sabato, la domenica e nei giorni di festa
Anche in caso di imprevisti o emergenze, i nostri servizi vengono attivati nel minor tempo possibile
Con oltre 200 centri operativi a livello nazionale attiviamo i nostri servizi in più di 2.000 comuni italiani