Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità Privatassistenza

Privatassistenza Ghedi partecipa all'evento "Sapori d' autunno"

Vieni a conoscere il Centro Privatassistenza in Via Repubblica 13, terremo aperto il centro dalle 9.30 alle 19.00 orario continuato. Sarà disponibile, per effettuare prova pressione e glicemia, un' infermiera professionale dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00.

Ritorna la Festa “Sapori D’autunno” in programma Domenica 14 Ottobre a Ghedi a cui parteciperà anche il nuovo centro Privatassistenza. L’autunno è una delle stagioni più sentite dai ghedesi per quell’atmosfera tipicamente autunnale che si respira tra le vie del comune. Un “sentore” che è facile da abbinare a prodotti tipici, sapori inconfondibili, tradizioni che ogni anno meritano di essere ricordate e riscoperte.

Si potranno passare ore di grande allegria tra bancarelle di prodotti tipici, hobbisti ed espositori. Presso lo stand gastronomico della Pro Loco sarà possibile gustare il classico pane e salamina.

Il programma prevede anche musica in piazza e appuntamenti culturali come la Mostra di Pittura Concorso Biennale presso l’Auditorium BCC e la Maratona fotografica a tema dalle ore 10.00, oltre alla mostra fotografica preso la saletta della necropoli.

Non mancherà il divertimento per i più piccoli con vari spettacoli d’animazione, scivolo gonfiabile e giochi.

Piazza Roma e via Repubblica, Ghedi Orario: dalle 9.30 alle 20.00 Ingresso gratuito

Il centro PrivatAssistenza di GHEDI organizza tempestivamente servizi qualificati di assistenza domiciliare sia a casa che in ospedale. Il Centro PrivatAssistenza eroga  una gamma completa  di servizi socio-assistenziali personalizzati, specifici anche per patologie come Alzheimer e Parkinson (alzata con igiene, bagno assistito, assistenza al pasto, veglia notturna, accompagnamento) e servizi sanitari: infermieristici, fisioterapici (iniezioni, flebo, cateterismi, clisteri, medicazioni, riabilitazione). Il Centro PrivatAssistenza eroga anche servizi di assistenza ospedaliera (veglia notturna, assistenza diurna) presso l’ospedale della zona. I servizi sono erogati da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti. Contatta il responsabile del centro per richiedere una visita domiciliare gratuita non impegnativa. Chiamaci ora, rispondiamo 24 ore su 24 tutti i giorni anche festivi.

A cura di: Redazione interna Italiassistenza spa

Autore: Emmanuela Lillo - Gestione Rete Privatassistenza

Fonte: Paolo Capoferri Responsabile del Centro Privatassistenza Ghedi

Email: info@privatassistenza.it

Telefono Centro Privatassistenza Ghedi: 030.5785119

Data di pubblicazione: 12 ottobre 2018

© Privatassistenza