Convention Nazionale - PrivatAssistenza festeggia 30 anni

12 dicembre 2023
Convention Nazionale - PrivatAssistenza festeggia 30 anni
Si è tenuta lunedì 11 dicembre la Convention Nazionale 2023 per festeggiare i trent'anni di PrivatAssistenza. Un'occasione per condividere idee sulla Rete, celebrare i successi dei tre decenni appena passati e guardare insieme al futuro.

Ad aprire i lavori e dare il benvenuto ai Centri è stata Elena Zambon, presidente dell'omonima azienda farmaceutica di cui ItaliAssistenza fa parte: «Affiancare il paziente richiede non solo professionalità, ma anche quel tocco umano che fa la differenza, trasformando la cura in un impegno profondo. La vera cura, infatti, inizia con una vicinanza autentica al paziente». Ha concluso il suo discorso ricordando che «La “Rete” diventa una squadra quando la sentiamo e la percepiamo insieme

Per la prima rete nazione di assistenza domiciliare, che ora può vantare 30 anni di esperienza sul campo, raggiungere questo traguardo è la conferma di come realtà solide e dinamiche come PrivatAssistenza possano continuare a crescere e a fare sempre meglio. Un obiettivo perseguibile solo grazie ad un solido sostegno e all'impegno che ogni Centro mette ogni giorno per costruire qualcosa di grande.

Contatta il centro più vicino