La Convention Nazionale Privatassistenza 2017

20 ottobre 2017
La Convention Nazionale Privatassistenza 2017

Per festeggiare l’apertura di 200 centri a marchio Privatassistenza è stata organizzata una convention nazionale dedicata alla Rete che si terrà il 20 ottobre a Bresso (MI) presso la splendida sala “Open Circle” del museo Zambon. La prima parte della giornata sarà dedicata ai numeri e ai traguardi raggiunti dal brand e della rete negli ultimi anni. Le presentazioni saranno effettuate dal socio fondatore Sergio Torelli e dall’Amministratore Delegato Stefano Caporali.
Saranno poi illustrate le politiche di marketing che hanno permesso di ottenere importanti risultati a livello di singolo centro e di network, si parlerà delle azioni di web marketing, SEO, SEM messe in atto e di quelle future, senza tralasciare l’importanza delle campagne offline come la presenza Televisiva, sui principali Magazine italiani così importanti per la visibilità del brand e così adatte al target di potenziali clienti.

Verranno poi presentati i nuovi strumenti di lavoro messi a disposizione di ogni singolo centro: nuovo sistema mail, un’area intranet ristrutturata con strumenti di condivisione quotidiana per agevolare la comunicazione interna l’operato di ogni centro (bacheca). Infine presenteremo il nuovo e veramente innovativo sistema gestionale a disposizione degli affiliati che potranno così lavorare sempre più comodamente e all’avanguardia.

Prima della pausa dedicheremo spazio alle importanti e complesse attività di social che abbiamo messo in atto a partire da gennaio e che oggi ci hanno portato ad avere ormai 50.000 follower attivi sulla nostra pagina facebook. Una pagina gestita in modo professionale, che segue uno specifico piano editoriale, all’interno della quale sono riunite tutte le singole pagine locali dei centri. www.facebook.com/Privatassistenza

Dopo la pausa presenteremo il progetto Academy con il quale vogliamo offrire alla Rete gli strumenti adeguati per poter operare sempre più qualitativamente presso le proprie famigli clienti che al giorno d’oggi necessitano e pretendo la massima attenzione negli interventi di assistenza e di cura.

La giornata si concluderà infine con l’intervento di un’importante ospite che intratterrà e motiverà la platea e a seguire una cena di gala sempre presso le innovative strutture del campus Zambon.

Durante la giornata del 20 ottobre sarà presente una postazione “social” che ci permetterà di condividere con chiunque vorrà seguire l’evento, la presentazione: della rete Privatassistenza, dei singoli affiliati, del team della casa madre, degli ospiti, dei relatori e di tutte le novità che saranno proposte... in anteprima!

Programma
13.30: Arrivo e registrazione e visita museo Zambon
14.45: Inizio dell’evento con l’intervento del fondatore Sergio Torelli
15.05: Intervento dell’AD Stefano Caporali
15.20: L’importanza del Mkt online e offline, internet vs. TV!
15:45: Presentazione del Gestionale
16.15: I nuovi strumenti operativi (mail, intranet, bacheca)
16.45: La novità Social Media Mkt
17.15: Pausa
17.45: L’Accademy Privatassistenza, la qualità nei servizi home care
18. 20: Intervento di un ospite a sorpresa
19.30: Termine della Convention e saluti
20.15: Cena di gala.

LE LOCATION DELLA CONVENTION:

Contatta il centro più vicino