Convention Nazionale 2017. Privatassistenza ... se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

16 ottobre 2017
Convention Nazionale 2017. Privatassistenza ... se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Momenti di grande concitazione in casa Privatassistenza.
Mancano pochi giorni alla Convention nazionale dedicata alla rete per festeggiare i 200 centri aperti a marchio Privatassistenza.
La convention si terrà il 20 ottobre a Bresso-Milano presso l’Open Circle nella splendida cornice del Museo Zambon. Un’ambiente unico e straordinario in cui si respira l’aria di un’azienda proiettata nel futuro che custodisce un’anima antica, articolata su valori etici fondamentali: l’integrità delle proprie azioni, l’onestà nell’operare, l’umiltà nei confronti del mondo circostante, il rispetto delle persone.
Valori assolutamente condivisi che sono nel nostro DNA da sempre e che vogliono essere le nostre linee guida per il futuro.
La giornata metterà al centro dell’attenzione: il perché, il come, cosa.
Passione e impegno, idee e strumenti innovativi, processi decisionali e condivisione.
Una rete fatta di persone con tante idee, tanti spunti, tanta esperienza, coinvolte in un progetto comune in cui si condividono i valori e i progetti.
Ci sarà anche un momento in cui parleremo di numeri.

  • Più di 200 imprenditori che gestiscono 200 centri Privatassistenza. 
  • Più di 10.000 operatori socio assistenziali e sanitari attivi quotidianamente.
  • 30.000 famiglie assistite ogni anno.
  • 50 milioni di giro d’affari.
  • Una quota di mercato del 50% se rapportarti ai concorrenti.

Numeri e traguardi straordinari se rapportati al presente. Numeri ancora piccoli se visti in prospettiva su scala nazionale. In Italia sono almeno 300.000 le famiglie che quotidianamente necessitano di assistenza domiciliare. Famiglie che ad oggi, nei propri territori, non hanno ancora trovato una risposta alle loro necessità e ai loro bisogni. Territori non ancora presidiati da centri Privatassistenza, oppure presidiati male da imprenditori che non hanno le possibilità, la visibilità o le opportunità che solo Privatassistenza può offrire. Stimiamo che per coprire adeguatamente il territorio servano ancora 300 centri a marchio PA, non siamo neanche a metà del nostro percorso. Vogliamo crescere perché più cresciamo più siamo più forti, più uniti, più organizzati, più visibili. Più cresciamo e più benefici ne hanno gli appartenenti alla rete Privatassistenza.

Facciamo questo mestiere da 25 anni. Lo facciamo con cuore e passione. Lo facciamo con le migliori politiche di Marketing. Lo facciamo con importanti se non straordinarie azioni di web marketing, SEO, SEM, con campagne offline e presenza sui media nazionali, riviste e televisione.
Lo facciamo con attività social …facebook, You Tube, Linked-in, G+ etc.…
Lo facciamo per mettere a disposizione di ogni singolo affiliato i migliori strumenti di lavoro.
Lo facciamo con una formazione continua, presto avremo un Accademy!
Lo facciamo con professionalità, entusiasmo e spirito di sacrificio per migliorare la qualità di vita dei nostri assistiti e delle loro famiglie.
Lo facciamo in maniera unica e speciale.
Privatassistenza… se non ci fosse bisognerebbe inventarla.

 

Contatta il centro più vicino