Inaugurazione Centro Privatassistenza di Ostuni

19 ottobre 2016

Domenica 16 Ottobre 2016 si è inaugurato il centro PrivatAssistenza di Ostuni. E' stata una tappa importante che ha visto la partecipazione di molti con cui abbiamo condiviso l'inizio ufficiale di questa nostra nuova avventura. Siamo convinti che Privatassistenza Ostuni sarà un punto di riferimento per le famiglie della nostra città e zone limitrofe e offrirà assistenza concreta ad anziani, malati e disabili con un servizio di utilità sociale e professionale per tutta la comunità. Ecco alcune foto dell'inaugurazione con il taglio ufficiale del nastro da parte del sindaco Gianfranco Coppola e la benedizione di don Lillino Ciraci che ringraziamo per averci onorato della loro preziosa presenza.

Il centro PrivatAssistenza può essere contattato 24 ore su 24 e offre servizi erogati da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti. Contattaci al numero 0831.093166 per richiedere una visita domiciliare gratuita.

 

Contatta il centro PrivatAssistenza per informazioni e costi sui pacchetti e sui servizi disponibili. Richiedi la tua visita domiciliare gratuita.

Chiama per informazioni