Silver Wave, l’ondata di persone anziane che cambierà il mercato nei prossimi anni.

10 febbraio 2017
Silver Wave, l’ondata di persone anziane che cambierà il mercato nei prossimi anni.

Tutti gli indicatori socio-demografici parlano chiaro: nel prossimo futuro, l’inesorabile invecchiamento della popolazione, porterà a un maggiore bisogno di servizi di assistenza domiciliare e affini.

A queste necessità sempre crescenti, risponde Privatassistenza, dal 1993 leader del settore in Italia.

A causa dell’aumento della popolazione anziana, che nei prossimi 13 anni costituirà il 27% della popolazione, il mercato dell’assistenza agli anziani conoscerà una notevole e costante espansione. Le persone over 80, la fascia di popolazione che necessità di servizi continuativi e qualificati, sono già 3.600.000 e arriveranno a quota 6 milioni nel 2030 e 8 milioni nel 2050. Una serie di necessità a cui difficilmente lo stato saprà, da solo, offrire una risposta adeguata.

Aprire oggi un centro Privatassistenza significa diventare il punto di riferimento per la tua città in un settore dalle ottime prospettive di crescita.

Primo esempio di “Welfare Privato” in Italia, il network Privatassistenza è operativo già da fine anni ‘80 con un' offerta completa e integrata a supporto di anziani, malati e disabili.

La Rete, fondata a Reggio Emilia nel 1993, è oggi il principale operatore italiano per distribuzione, presente su tutto il territorio nazionale (19 regioni) con oltre 180 centri attivi 24 ore su 24: una vera e propria rete di “negozi dell’assistenza”, capaci di offrire quei servizi qualificati di cui le famiglie italiane hanno sempre più bisogno. Scegliere Privatassistenza significa diventare un Home Care Manager, un imprenditore a 360° che coordina e gestisce un team di professionisti, composto da: OSS, infermieri, fisioterapisti, psicologi, logopedisti e medici. Avrai subito a disposizione l’esperienza e il know-how di 24 anni di attività e 180 centri, insieme a tutti gli strumenti operativi e di marketing per la massima visibilità e raggiungere il punto di pareggio già nei primi mesi.

Il fatturato aggregato della rete di franchising Privatassistenza è di oltre 40 milioni di euro, solo per i servizi ai privati cittadini. Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere, fino a raggiungere una copertura capillare sull’intero territorio nazionale.

Per il Sud Italia, ulteriori opportunità, grazie alla possibilità di usufruire di un’agevolazione finanziaria fino al 50%.

Vuoi diventare anche tu l’Home Care Manager della tua città? Contatta Privatassistenza e inizia a crescere  insieme a noi.

 

Diventa anche tu un Home Care Manager

Contattaci per avere maggiori informazioni