Veglia notturna in ospedale


Per soddisfare le necessità delle famiglie che hanno un parente ricoverato, il centro PrivatAssistenza di Trento propone un servizio di assistenza notturna in ospedale. Con i nostri operatori esperti e qualificati attiviamo, nel minor tempo possibile, servizi di assistenza realizzati su misura per soddisfare le concrete esigenze dell’assistito e della sua famiglia. 

Chiamaci subito se hai necessità di garantire supporto, compagnia e una maggiore serenità al tuo caro in ospedale! Rispondiamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – anche sabato, domenica e festivi.

Il nostro servizio di assistenza notturna in ospedale 

L’assistenza per veglia notturna in ospedale effettuata dal centro PrivatAssistenza di Trento comprende:

  • Veglia notturna assistita in ospedale per anziani, malati e disabili

    Per tutte le persone non autosufficienti attiviamo un servizio integrativo di assistenza ospedaliera notturna personalizzato a seconda delle esigenze del ricoverato e della sua famiglia. La veglia può avere la durata di 8, 10 o 12 ore e viene eseguita da personale altamente esperto e qualificato.

  • Assistenza notturna in ospedale per malati di Alzheimer e Parkinson 

    Per le persone malate di Parkinson e, soprattutto, di Alzheimer il ricovero può essere un’esperienza disorientante e per questo dovrebbe sempre avvenire con un familiare o un caregiver presenti. In questi casi, un nostro operatore può supportare la famiglia per controllare e rassicurare il ricoverato affinché la degenza sia il meno traumatica possibile. 

  • Assistenza notturna alla mobilità

    Garantiamo un servizio notturno di supporto per le persone malate, anziane o disabili ricoverate in ospedale che hanno una mobilità ridotta o che sono impossibilitate a camminare da sole per andare in bagno durante la notte, ad esempio, oppure per aiutarle nel cambio di posizione mentre sono sdraiate a letto.

  • Assistenza all’igiene personale

    PrivatAssistenza propone un supporto professionale per operazioni di igiene personale, cura del corpo e pulizia della pelle sia in bagno, accompagnando e assistendo il paziente in tutte le fasi, sia a letto, nel caso la persona assistita sia impossibilitata ad alzarsi.

0461.091383 Chiama il centro di Trento Siamo disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24

Assistenza in ospedale, diurna e notturna


Perché scegliere PrivatAssistenza


Assistenza non stop

I nostri operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - anche il sabato, la domenica e nei giorni di festa

Attivazione Tempestiva

Anche in caso di imprevisti o emergenze, i nostri servizi vengono attivati nel minor tempo possibile

Assistenza in tutta Italia

Con oltre 200 centri operativi a livello nazionale attiviamo i nostri servizi in più di 2.000 comuni italiani

Contatta il centro più vicino

Chiama per informazioni