Centro PrivatAssistenza

Torino Centro e Molinette

Galleria Subalpina, 30 10123 Torino Centro e Molinette (TO)


011.5611700 Chiama il centro di Torino Centro e Molinette Siamo disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24

Un punto di riferimento per i torinesi: questo è il Centro PrivatAssistenza Torino Centro e Molinette, con sede nella storica Galleria Subalpina. Un’organizzazione che offre assistenza dedicata alla persona, a domicilio e in ospedale, attraverso un’ampia gamma di servizi assistenziali, socio sanitari e sanitari/infermieristici. Lo fa, con successo, da oltre vent’anni.
È dal 1997, infatti, che Carla Stillavato e Giorgio Piantino, fondatori e responsabili del Centro, guidano un’affiatata squadra di operatori e collaboratori altamente qualificati e costantemente formati, che garantiscono alti standard qualitativi di assistenza e supporto alla persona e alla famiglia personalizzando le risposte calibrate sulle esigenze specifiche delle persone.
Una centrale operativa, attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con uno staff dedicato, garantisce reperibilità telefonica e capacità di intervento immediato tutti i giorni, incluso sabato, domenica e festivi. Il Centro mette a disposizione un pacchetto completo di assistenza domiciliare che, a seconda delle necessità dell’assistito e della famiglia, può svolgersi per brevi periodi, per un’emergenza o con interventi occasionali, o essere strutturata in maniera continuativa e per intervalli di tempo molto ampi.
È possibile richiedere informazioni e concordare l’avvio di uno dei servizi a disposizione contattando il numero con reperibilità telefonica 011.5611700 o compilare il form in questa sezione.

Informazioni di contatto:
E-mail: ag-torino@privatassistenza.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/PrivatassistenzaTorinoCentroEMolinette

Contatta il centro Torino Centro e Molinette

Invia al centro la tua candidatura

Forniamo assistenza anche nelle zone e nei comuni di:

Torino

Servizi in primo piano


Siamo un unico punto di riferimento per tutte le necessità socio assistenziali e sanitarie della famiglia. Sempre reperibili 24 ore su 24 e sempre al vostro fianco. Offriamo tempestivamente servizi personalizzati, flessibili, ed erogati da operatori qualificati.

Assistenza domiciliare

Con il servizio di assistenza domiciliare del centro PrivatAssistenza di Torino Centro e Molinette ti garantiamo un’assistenza professionale, sia sanitaria che socio-assistenziale, nella sicurezza e comodità della tua abitazione. È possibile concordare l’intervento di personale sanitario a domicilio oppure richiedere l’intervento di badanti e operatori socio-assistenziali (OSS, OSA e ASA) per assistere il paziente nelle sue attività quotidiane. Contatta il centro PrivatAssistenza di Torino Centro e Molinette per scoprire i servizi di assistenza domiciliare di cui puoi usufruire: siamo reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi.

Scopri di più

Infermiere a domicilio

Il centro PrivatAssistenza di Torino Centro e Molinette eroga servizi infermieristici a domicilio per tutti coloro che necessitano di un supporto professionale per cure domiciliari in seguito a dimissioni dall’ospedale, interventi e per il corretto svolgimento di un ciclo di cure

Il servizio è personalizzabile e, in base alle richieste della famiglia, i nostri operatori possono intervenire di notte e/o di giorno, il sabato, la domenica e nelle giornate festive. Contatta il centro PrivatAssistenza di Torino Centro e Molinette per fissare la prima visita domiciliare gratuita e avere maggiori informazioni su questo servizio: siamo reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi.

Scopri di più

Agenzia ricerca e selezione badanti

Per venire incontro alle necessità delle famiglie che hanno parenti anziani, malati o disabili, il centro PrivatAssistenza di Torino Centro e Molinette attiva un servizio di supporto per la ricerca e selezione di badanti conviventi.

Dall’analisi del fabbisogno alla selezione passando per tutto lo svolgimento delle pratiche burocratiche necessarie per un’assunzione in regola. Se hai bisogno di una badante convivente chiamaci subito per saperne di più!

* PrivatAssistenza di Torino Centro e Molinette è agenzia di ricerca e selezione badante poiché iscritta al Consorzio Family Care autorizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Protocollo N. 39/0024995 del 03/12/2015)

Scopri di più

Assistenza ospedaliera

Il servizio di assistenza ospedaliera del Centro PrivatAssistenza di Torino Centro e Molinette si rivolge a tutte le persone che necessitano di un supporto integrativo per un familiare ricoverato. Che sia per un’assistenza prolungata o anche solo per poche ore di giorno e/o di notte, grazie ai nostri operatori esperti e affidabili assisteremo il tuo caro con professionalità, umanità e attenzione. 

Chiamaci subito per maggiori dettagli, siamo operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – anche sabato, domenica e festivi - e attiviamo l’assistenza nel minor tempo possibile!

Scopri di più

La gamma completa dei nostri servizi


Perché scegliere PrivatAssistenza


Assistenza non stop

I nostri operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - anche il sabato, la domenica e nei giorni di festa

Attivazione Tempestiva

Anche in caso di imprevisti o emergenze, i nostri servizi vengono attivati nel minor tempo possibile

Assistenza in tutta Italia

Con oltre 200 centri operativi a livello nazionale attiviamo i nostri servizi in più di 2.000 comuni italiani

Conosci meglio il centro PrivatAssistenza di Torino Centro e Molinette


Efficienza e qualità: questi i princìpi cardine del servizio offerto da uno dei centri di PrivatAssistenza più importanti della Regione Piemonte, che ha sede nel cuore di Torino, in Galleria Subalpina 30.
I due responsabili, Carla Stillavato e Giorgio Piantino, amici e colleghi da 25 anni, sono da sempre attenti alle tematiche di carattere sociale e per questo motivo hanno deciso di intraprendere un’attività legata al mondo dell’assistenza agli anziani, malati e persone con disabilità. Vantano un’esperienza pluriennale nel settore del management e mettono insieme entusiasmo imprenditoriale e spirito sociale.
«Abbiamo sempre inseguito l’eccellenza nella vita» - spiega il direttore Giorgio Piantino – «e volevamo occuparci delle esigenze delle persone che necessitano di particolari cure e attenzioni. Attraverso una gestione attenta e unamministrazione dinamica siamo riusciti a raggiungere tale obiettivo, garantendo a tutti coloro che si sono rivolti a noi un servizio eccellente».

La stessa titolare dell’agenzia Carla Stillavato sottolinea la qualità del servizio: «Grazie ad operatori professionalmente preparati e dotati di grande sensibilità, svolgiamo servizi personalizzati pensati e organizzati per soddisfare le singole esigenze e i bisogni socio assistenziali delle persone e specialmente delle famiglie che ogni giorno scelgono il nostro centro».
Il centro di PrivatAssistenza di Galleria Subalpina è attivo 24 h su 24, 7 giorni la settimana, compresi i festivi e mette il cliente al centro sempre e comunque, come spiegano i coordinatori dei servizi:
«Per richiedere un servizio o per avere maggiori informazioni siamo disponibili telefonicamente al numero 011 5611700. È possibile inoltre contattarci, senza alcun impegno, compilando comodamente da casa il form online “Richiesta servizi Assistenza” presente sul sito. Tutta l’assistenza, i servizi e le prestazioni erogate sono personalizzati sulle reali esigenze della famiglia, anche per poche ore, occasionalmente o per un’emergenza. In aggiunta è possibile programmare interventi assistenziali per un periodo determinato fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il servizio di assistenza a domicilio può anche essere continuativo o per lunghi periodi secondo le necessità dell'assistito e della famiglia».

Chiama il centro di Torino Centro e Molinette
011.5611700

Chiama il centro di Torino Centro e Molinette
011.5611700

Dove siamo


Galleria Subalpina, 30 10123 Torino Centro e Molinette (TO)

Chiama per informazioni