25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Centro Privatassistenza Torino Centro e Molinette
011.5611700

Galleria Subalpina, 30 10123 Torino Centro e Molinette (TO)

Sempre reperibili H24

011.5611700
Privatassistenza Torino Centro e Molinette
Privatassistenza Torino Centro e Molinette

Assistenza Anziani, Malati e Disabili a Torino Centro e Molinette. Nella centralissima galleria Subalpina, al civico 30, l'agenzia PrivatAssistenza è ormai dal 1997 un importante punto di riferimento per i torinesi. I due responsabili, Carla Stillavato e Giorgio Piantino, sono amici praticamente da una vita. Hanno deciso di intraprendere un'attività legata al mondo dell'assistenza dopo aver lavorato nel terziario come consulenti aziendali e responsabili amministrativi; hanno così sposato l'entusiasmo imprenditoriale con lo spirito sociale di questo particolare settore. I risultati raggiunti nel capoluogo piemontese confermano la validità del lavoro svolto. ll centro servizi si trova in Galleria Subalpina, 30: per richiedere un servizio o semplicemente per avere informazioni contattarci subito telefonicamente oppure compilare senza impegno il form "Richiesta servizi assistenza" qui sulla destra. L'assistenza, i servizi e le prestazioni erogate sono personalizzati sulle reali esigenze della famiglia, anche per poche ore, occasionalmente o per un'emergenza, è però possibile programmare con il centro PrivatAssistenza interventi assistenziali per un periodo determinato fino al raggiungimento di obiettivi prefissati. Il servizio di assistenza a domicilio può anche essere continuativo o per lunghi periodi secondo le necessità dell'assistito e della famiglia.

Informazioni di contatto:
Responsabili del centro: Carla Stillavato e Giorgio Piantino
E-mail: torino@privatassistenza.it
Ragione sociale: Assistenza In s.c.s.
P. Iva: 10394610017
Pagina Facebook: www.facebook.com/PrivatassistenzaTorinoCentroEMolinette/ 

Scopri di più Chiudi
chiama il centro, 24h su 24 011.5611700

Hai bisogno di servizi di assistenza?

Compila i campi, ti ricontattiamo noi!

Acconsento ai termini della Privacy Policy

Vuoi lavorare con noi?

Invia la tua candidatura per entrare nel nostro Staff!

Richiedici assistenza anche nelle zone e sui comuni di:

Torino

Assistenza in ospedale, diurna e notturna

Il centro Privatassistenza Torino Centro e Molinette offre un servizio qualificato di assistenza ospedaliera: notte in ospedale, assistenza e aiuto diurno per mangiare, assistenza ai pasti, igiene personale, alzarsi, muoversi e camminare. Servizi prestati da operatori qualificati presso l’Ospedale Molinette - San Giovanni Battista e l'ospedale San Vito. Per richiedere una notte in ospedale chiamaci ora: 011.5611700 rispondiamo sempre 24 ore su 24 anche nei giorni festivi.

Conosci meglio il centro Privatassistenza di Torino Centro e Molinette

A pochi passi da Piazza Castello, nel cuore di Torino in Galleria Subalbina 30, si trova uno dei centri di PrivatAssistenza più importanti della Regione Piemonte.
Tale agenzia si presenta come un reale e nevralgico centro a disposizione di tutta l’area metropolitana di Torino, dove efficienza e qualità sono i princìpi cardine del servizio.

I due responsabili, Carla Stillavato e Giorgio Piantino, amici e colleghi da parecchi anni, sono da sempre particolarmente attenti alle tematiche di carattere sociale e per questo motivo hanno deciso di intraprendere un’attività legata al mondo dell’assistenza di anziani, malati e disabili. Grazie ad una pregressa esperienza pluriennale nel terziario come consulenti e responsabili amministrativi, sono riusciti a coniugare il grande entusiasmo imprenditoriale che da sempre li caratterizza con lo spirito sociale di questo particolare settore.

«Abbiamo sempre inseguito l’eccellenza nella vita» - spiega il direttore Giorgio Piantino «e volevamo occuparci a tutto tondo delle esigenze delle persone che necessitano di particolari cure ed attenzioni. Attraverso una gestione attenta e un’amministrazione dinamica siamo riusciti a raggiungere tale obiettivo, garantendo a tutti coloro che si sono rivolti a noi un servizio eccellente, effettuato sempre da operatori qualificati».

La stessa titolare dell’agenzia Carla Stillavato ci tiene a sottolineare la grande qualità che da sempre contraddistingue il centro di PrivatAssistenza di Torino: «Grazie ad operatori professionalmente preparati e dotati di grande sensibilità, svolgiamo servizi specifici che vengono pensati e organizzati per soddisfare le singole esigenze e i bisogni socio assistenziali delle persone e specialmente delle famiglie che ogni giorno scelgono il nostro centro».

Il centro di PrivatAssistenza di Galleria Subalpina vanta un servizio 24 h su 24, 7 giorni la settimana, compresi i festivi. Una realtà Che vuole mettere al centro di tutto il cliente, come spiegano gli stessi coordinatori del servizio Mauro, Margherita, Cecilia e Marta :

 «Per richiedere un servizio o semplicemente per avere maggiori informazioni siamo disponibili telefonicamente al numero 011 5611700. È possibile inoltre contattarci, senza alcun impegno, compilando comodamente da casa il form online “Richiesta servizi Assistenza” presente sul sito. Tutta l’assistenza, i servizi e le prestazioni erogate sono personalizzati sulle reali esigenze della famiglia, anche per poche ore, occasionalmente o per un’emergenza. In aggiunta è possibile programmare interventi assistenziali per un periodo determinato fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il servizio di assistenza a domicilio può anche essere continuativo o per lunghi periodi secondo le necessità dell'assistito e della famiglia».

I nostri servizi possono essere richiesti ed erogati tutti i giorni,
anche sabato domenica e festivi

Centro Privatassistenza

Torino Centro e Molinette

Galleria Subalpina, 30 - 10123 Torino Centro e Molinette (TO)

I nostri referenti

  • Carla Stillavato Giorgio Piantino

Centro Privatassistenza di

Centro di

Torino Centro e Molinette

Sempre reperibili H24

Chiamaci, 24h su 24

011.5611700
011.5611700