25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Centro Privatassistenza Perugia
075.5838294

Via San Tommaso D'Aquino, 19 06121 Perugia (PG)

Sempre reperibili H24

075.5838294
Privatassistenza Perugia
Privatassistenza Perugia

IL CENTRO PRIVATASSISTENZA EROGA SERVIZI CON PERSONALE VACCINATO ANTI COVID-19 E/O CONTROLLATO COSTANTEMENTE CON TAMPONE MOLECOLARE
Centro PrivatAssistenza di PERUGIA.¬†Assistenza domiciliare e ospedaliera per Anziani, Malati e Disabili a PERUGIA e comuni limitrofi (Assisi, Bastia Umbra, Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Monte Castello di Vibio, Perugia, Todi, Torgiano, Valfabbrica). Il centro servizi PrivatAssistenza di PERUGIA organizza nel pi√Ļ breve tempo possibile interventi di assistenza domiciliare socio-sanitaria per anziani, malati e disabili¬†che necessitano di un aiuto o di un supporto al domicilio per diverse necessit√†, fra le quali l‚Äôalzata del mattino, l'igiene personale, la vestizione, il bagno, la preparazione e la somministrazione del pasto, la compagnia, la vigilanza e la tutela, la messa a letto la sera, la veglia notturna, la prevenzione di piaghe o il supporto per la cura di determinate patologie (Alzheimer, Parkinson, post ictus, etc.).
Oltre che al domicilio proponiamo veglia notturna, aiuto al pasto e assistenza diurna presso l’ospedale S. Maria della Misericordia e nelle altre strutture del territorio.  E’ possibile richiedere anche il servizio di ricerca e selezione badante convivente o sostituzione badante per ferie o malattie.
Per ogni necessità sanitaria anche post-ospedaliera o post-operatoria, per una particolare patologia oppure nel caso ci si debba sottoporre ad un ciclo di cure, Il centro Privatassistenza è il punto di riferimento che organizzerà l’intervento di un infermiere o di un fisioterapista.
Privatassistenza Perugia può essere contattata 24 ore su 24 e offre servizi erogati da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti.
I servizi di assistenza sono diurni e/o notturni, a ore, a prestazione, occasionali o continuativi, anche 24 ore su 24 e possono essere erogati tutti i giorni, anche sabato domenica o festivi. 
Chiamaci, rispondiamo sempre!

EMERGENZA COVID-19

  • Siamo SEMPRE OPERATIVI H24 per erogare servizi di assistenza ad anziani malati e disabili durante il peridodo emergenza coronavirus, Covid19.
  • Chiamaci ora per un servizio sicuro. Rispondiamo sempre.
  • Operatori qualificati che utilizzano i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) adeguati alla tutela della salute delgli operatori e degli assistiti.
  • Affidati a Privatassistenza, scegli i professionisti dell'assistenza domicliare.


Informazioni di contatto:
Responsabile del centro: Emanuele Romagnoli
Coordinatrice dei servizi: Mirella Manciavillano
E-mail: perugia@privatassistenza.it
Ragione sociale: Umbriassistance s.c.s.
P. Iva: 02822550428
Pagina Facebook: www.facebook.com/privatassistenzaperugia/
Sedi collegate: Pesaro - Ancona - Ancona Torrette - Jesi - Osimo - Senigallia - Riccione 

Scopri di pi√Ļ Chiudi
chiama il centro, 24h su 24 075.5838294

Hai bisogno di servizi di assistenza?

Compila i campi, ti ricontattiamo noi!

Acconsento ai termini della Privacy Policy

Vuoi lavorare con noi?

Invia la tua candidatura per entrare nel nostro Staff!

Richiedici assistenza anche nelle zone e sui comuni di:

Assisi - Bastia Umbra - Collazzone - Deruta - Fratta Todina - Marsciano - Monte Castello di Vibio - Perugia - Todi - Torgiano - Valfabbrica

News del centro
Assistenza in ospedale, diurna e notturna

Il centro Privatassistenza Perugia offre un servizio qualificato di assistenza ospedaliera: notte in ospedale, assistenza e aiuto diurno per mangiare, assistenza ai pasti, igiene personale, alzarsi, muoversi e camminare. Servizi prestati da operatori qualificati presso l’Ospedale S. Maria della Misericordia. Per richiedere una notte in ospedale chiamaci ora rispondiamo sempre 24 ore su 24 anche nei giorni festivi.

Conosci meglio il centro Privatassistenza di Perugia

In Italia sono circa 600.000 i pazienti colpiti da Alzheimer, ognuno dei quali con una speranza di vita dai 3 ai 9 anni dal momento della diagnosi.
La¬†ricerca e selezione della badante, in caso di Alzheimer, √® un passaggio ancora pi√Ļ cruciale, dato che serve un professionista altamente competente.¬†Oltre alla¬†badante a ore e convivente, √® possibile anche valutare servizi complementari di assistenza domiciliare per pazienti affetti da Alzheimer. Vuoi per integrare il lavoro della badante in essere o di un caregiver famigliare, vuoi per la sostituzione in caso di ferie o malattia, puoi affidarti a medici, infermieri, OSS e OSA, che assistano il malato di Alzheimer nella sicurezza della propria abitazione.
Chiama Privatassistenza Perugia al numero 075.5838294 o manda una mail ad perugia@privatassistenza.it per maggiori informazioni e per un piano personalizzato.

Responsabile sede Privatassistenza Ancona: Sig.ra Mirella Manciavillano

Assumere una badante, che sia convivente o a ore, richiede il rispetto scrupoloso di quanto previsto nel Ccnl dei lavoratori domestici.¬†Nel momento in cui si assume la badante, occorrer√† definire tutte le voci del contratto: la¬†retribuzione, la¬†durata, il¬†livello di inquadramento, i¬†permessi, gli¬†orari, le¬†mansioni¬†e l‚Äôalloggio. Tutto questo andr√† messo per iscritto nella lettera di assunzione, che deve essere pi√Ļ specifica possibile per evitare future contestazioni.
Durante l’assunzione di una badante, è importante non trascurare alcun passaggio. Se cerchi una badante a Perugia, non lasciare nulla al caso: chiama il centro Privatassistenza per attivare un contratto di assistenza famigliare personalizzato sulle tue reali necessità. Ti basterà chiamare lo 075.5838294, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Responsabile sede Privatassistenza Ancona: Sig.ra Mirella Manciavillano

Quanto costa una badante? In Italia, non esistendo una legge sul salario minimo, gli estremi del contratto sono definiti dal Ccnl per i lavoratori domestici.
La ricerca e selezione di una badante può essere molto complicata e con molte difficoltà dal punto di vista burocratico, retributivo, di contributi e di tfr; ma anche il licenziamento può essere complesso.
Per informazioni sul contratto badante, costi e contribuzione a Perugia, affidati al centro Privatassistenza di Perugia per rispondere a tutte le domande in merito ai costi per l’assunzione della badante convivente e del contratto badante a ore.

Responsabile sede Privatassistenza Ancona: Sig.ra Mirella Manciavillano

Cerchi una badante a Perugia? La selezione è un momento molto delicato e di fondamentale importanza, perché determina chi si occuperà dalla salute e del benessere della persona assistita, in un clima che deve essere di reciproca stima e fiducia tra datore di lavoro e professionista.
Fare da sé è possibile, ma richiede tempo e contempla un rischio di errore non indifferente per chi non è specializzato nel settore. Rivolgersi ai professionisti significa, a fronte di un onere contenuto, diminuire il margine di errore e velocizzare le tempistiche per rispettare tutti gli adempimenti di legge, sollevandosi da ulteriori preoccupazioni.
Chiama Privatassistenza Perugia al numero 075.5838294 o manda una mail ad perugia@privatassistenza.it per trovare la badante giusta ad ogni esigenza.

Responsabile sede Privatassistenza Perugia: Sig.ra Mirella Manciavillano

Devi trovare e assumere una badante a Perugia? Scegliere la badante giusta, di per sé, non è facile. Assumerla correttamente, poi, può essere un lungo e intricato iter tra regolamenti da conoscere e adempimenti di cui occuparsi, pena sanzioni a carico del datore di lavoro.
Definito l’inquadramento, le mansioni, i permessi settimanali e l’impiego orario, per completare secondo legge il contratto di lavoro della badante, occorrerà anche esplicitare retribuzione, durata del contratto ed eventuale situazione alloggiativa e di vitto, nel caso di badante convivente.
Vuoi assumere una badante e cerchi un partner esperto e affidabile per la cura dei tuoi cari a Perugia? Chiama il centro Privatassistenza per valutare insieme a te e attivare la migliore soluzione per l’assistenza domiciliare con badante a ore o convivente.
Chiama subito lo 075.5838294 o scrivi a perugia@privatassistenza.it, per fissare la tua consulenza personalizzata.

Responsabile sede Privatassistenza Ancona: Sig.ra Mirella Manciavillano

I nostri servizi possono essere richiesti ed erogati tutti i giorni,
anche sabato domenica e festivi

Centro Privatassistenza

Perugia

Via San Tommaso D'Aquino, 19 - 06121 Perugia (PG)

Centro Privatassistenza di

Centro di

Perugia

Sempre reperibili H24

Chiamaci, 24h su 24

075.5838294
075.5838294