Vacanze Serene

7 aprile 2022
Vacanze Serene

Stai programmando le tue vacanze estive o un weekend fuori porta e non sai a chi affidare un tuo familiare bisognoso di assistenza domiciliare? Noi di PrivatAssistenza ci siamo sempre - anche sabato, domenica e nei giorni festivi - e mettiamo a tua disposizione Badanti, Oss, Infermieri e tanti altri professionisti qualificati. Possiamo fornire assistenza al tuo caro mentre sei via oppure, se lo stai portando con te, direttamente in vacanza. Con tantissimi centri operativi, infatti, siamo presenti in molti comuni italiani per poterti offrire il supporto adeguato.

Con PrivatAssistenza parti senza pensieri. Trova subito il centro più comodo!

Parti senza pensieri, ci prendiamo cura noi dei tuoi cari

Stai programmando una vacanza, un fine settimana fuori città o magari devi partire per una trasferta di lavoro e non sai a chi affidare un familiare non autosufficiente? Noi di PrivatAssistenza siamo qui per aiutarti con servizi di assistenza domiciliare a ore o continuativi, personalizzati in base alle tue necessità.

Siamo presenti in tutta Italia, operativi 24 ore su 24 e disponibili anche nei weekend e nei giorni festivi.

Il nostro lavoro si può fare in tanti modi: noi, da 30 anni, abbiamo scelto di operare al fianco dei tuoi cari con amore, sensibilità e professionalità.

CHIAMA IL CENTRO PRIVATASSISTENZA PIÙ VICINO: LA PRIMA VISITA DOMICILIARE È GRATUITA!
 

Assistiamo il tuo familiare quando sei in viaggio

Se devi partire, ma non hai la possibilità di portarlo in vacanza con te e non puoi lasciarlo a casa da solo, potrai contare sui nostri servizi di assistenza domiciliare, servizio badante, infermiere a domicilio, fisioterapista a domicilio e tanto altro. Anche nei weekend e nei giorni festivi. Siamo operativi 24 ore su 24!

Assistiamo il tuo familiare mentre si trova in vacanza

Se vuoi portare con te il tuo caro che però ha bisogno di assistenza continuativa o ad ore, chiama il centro Privatassistenza più vicino alla vostra meta di viaggio. Anche per un intervento della durata di pochi giorni!

Assistiamo il tuo familiare in caso di emergenza o imprevisti

Che rimanga a casa da solo o che venga con te in vacanza, assicurati comunque e sempre di avere a portata di mano il numero del centro Privatassistenza più vicino. Di giorno o di notte, potrai chiamarci per qualsiasi emergenza o imprevisto. Perché noi rispondiamo sempre! Anche nei fine settimana e nei giorni di festa: 24 ore su 24.

CHIAMA IL CENTRO PRIVATASSISTENZA PIÙ VICINO: LA PRIMA VISITA DOMICILIARE È GRATUITA!
 

Come funziona?

Dopo anni di esperienza siamo diventati esperti nella cura del corpo e dell'animo delle persone. I servizi che offriamo sono su misura, li personalizziamo sulle reali esigenze della tua famiglia e del tuo caro.

Sono servizi flessibili, che quindi puoi sempre modificare o interrompere. Puoi richiedere assistenza anche occasionale, di una o due ore, per un singolo servizio, oppure puoi programmare interventi mirati per un determinato periodo, fino a quando il tuo caro non starà meglio.
 

Perchè scegliere PrivatAssistenza?

Operatori Professionali

Che siano infermieri, OSS (operatori Socio Sanitari), badanti, fisioterapisti podologi, logopedisti, psicologi o altre figure di supporto, tutti i nostri operatori vengono selezionati con attenzione per darti un servizio di prima qualità.

Esperienza, affidabilità e professionalità: sono queste le caratteristiche di chi scegliamo per lavorare con noi. Per tutti gli operatori, inoltre, è sempre previsto l’uso dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), per garantire la massima tutela e sicurezza del tuo caro.

Affetto e Sensibilità

Il nostro lavoro si può fare in tanti modi. Noi diamo molta importanza alla cura dell’animo oltre alla cura del corpo. Abbiamo scelto di aiutare i tuoi cari con bontà e attenzione. Per questo il requisito fondamentale per i membri del nostro team è l’empatia.

Quando non sei con loro, assicurati che con i tuoi cari ci sia una persona affettuosa e sensibile.

30 Anni di Amore

Siamo partiti nel 1993 con l’obiettivo di aiutare tutti i bisognosi di cure e affetto. Dopo 30 anni di dedizione abbiamo imparato i migliori metodi e capito i reali bisogni delle persone, così da diventare la prima rete di assistenza domiciliare in Italia. Le nostre cure ora coprono l’intero territorio italiano.

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo prossimo viaggio. Con Privatassistenza chi ami sarà sempre in buone mani!

CHIAMA IL CENTRO PRIVATASSISTENZA PIÙ VICINO: LA PRIMA VISITA DOMICILIARE È GRATUITA!

Contatta il centro più vicino