Un nuovo centro Privatassistenza: Roma Nord Vigna Clara Fleming

1 dicembre 2022
Un nuovo centro Privatassistenza: Roma Nord Vigna Clara Fleming
PrivatAssistenza è un marchio leader nel panorama italiano che offre servizi integrati a 360° gradi per anziani, malati e disabili 24 ore su 24. Privatassistenza scommette ancora su Roma: oggi la prima rete in Italia per l’assistenza domiciliare privata torna a investire in una città così importante come Roma.
Il crescente invecchiamento della popolazione, la forte tendenza alla deospedalizzazione precoce, il difficile accesso alle strutture residenziali e i problemi che affliggono la sanità pubblica hanno portato le famiglie sempre più a richiedere servizi specializzati di assistenza domiciliare. In questo contesto, il centro PrivatAssistenza di Roma Nord Vigna Clara Fleming vuole diventare un importante punto di riferimento per i bisogni socio-assistenziali delle famiglie, offrendo un servizio personalizzato ed integrato, avvalendosi di operatori professionali, altamente qualificati.
Il titolare del centro, Dr. Guido De Agostino, commenta con entusiasmo l’apertura del nuovo centro “Da circa 3 anni gestisco il centro di Roma Boccea offrendo servizi di assistenza e visti gli ottimi risultati raggiunti e l’ampia richiesta dei nostri servizi, ho deciso di aprire un nuovo centro Privatassistenza nella zona di Roma Nord, per presidiare meglio il territorio. Tutto lo staff del centro metterà il massimo impegno per aiutare le famiglie bisognose di assistenza domiciliare e sono sicuro che anche nella nuova zona di intervento le famiglie potranno presto toccare con mano  che Privatassistenza è sinonimo di qualità e serietà e che il passaparola farà diventare il nostro centro Privatassistenza un punto di riferimento per tutta la città”.

Le prestazioni offerte dal Centro spaziano dall’assistenza domiciliare diurna e notturna all’assistenza nei luoghi di ricovero o di degenza diurna e/o notturna. E’ possibile richiedere servizi di accompagnamento a persone anziane e/o disabili o interventi domiciliari per l’igiene personale. Il centro inoltre propone servizi socio assistenziali personalizzati, occasionali o continuativi per l’assistenza ad ammalati, anziani e disabili o l’erogazione di prestazioni infermieristiche.
Per quanto concerne la degenza ospedaliera il centro offre assistenza diurna e notturna o assistenza al pasto. Questo servizio permette alle famiglie di vivere in maniera più serena la degenza del parente nella struttura ospedaliera.

Oggi in Italia ci sono circa 200 centri PrivatAssistenza dislocati sul territorio. Affidarsi a PrivatAssistenza significa poter contare in ogni momento su una seria organizzazione al servizio di chi ha bisogno di aiuto. Migliaia di famiglie italiane affidano quotidianamente a PrivatAssistenza un compito di grande responsabilità: assistere con amore e competenza i loro cari.
E’ possibile concordare una visita domiciliare gratuita con il responsabile del centro, al fine di conoscere al meglio il contesto e le esigenze della persona, individuando così il servizio più adeguato. Inoltre il responsabile del centro seguirà con la massima attenzione il rapporto tra operatore e cliente, assicurandosi giornalmente che tutto proceda come stabilito. Il centro ha il grande valore aggiunto di essere reperibile ed operativo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Recapiti:
Centro Roma Nord Vigna Clara Fleming
centro@romanord.privatassistenza.it 
tel. 06/86974772

 

Chiama per informazioni