Test sierologico e tampone Covid-19 a Viterbo

20 novembre 2020
Test sierologico e tampone Covid-19 a Viterbo

Tamponi Nasofaringei e Test sierologico Covid-19 domiciliari a Viterbo.

Privatassistenza Viterbo offre il servizio di Tampone Rinofaringeo e Test Sierologico a domicilio con refertazione, per rilevare la presenza di anticorpi contro SARS-CoV-2

Chiama la nostra Centrale operativa al numero 0761 092822 avrai la possibilità di ottenere un appuntamento in tempi rapidissimi per ricevere a domicilio o presso la sede aziendale l’intervento del medico o dell’infermiere, i quali, muniti di adeguati DPI, effettueranno il tampone naso-faringeo volto alla ricerca dell’antigene Sars-Cov-2 nell’organismo, rilevando l’eventuale presenza di un’infezione in corso nell’arco temporale di 8-10 minuti dall’esecuzione del test. Al termine delle operazioni di screening, il professionista annoterà il risultato su apposita certificazione, che, rilasciata al paziente, potrà essere esibita al datore di lavoro ed al medico curante.

I test sierologici applicati al coronavirus, assumeranno importanza sempre più rilevante nella pianificazione del post lock-down. È infatti grazie a questi strumenti che potremo avere un quadro più chiaro di chi è entrato realmente in contatto con il virus. Un'informazione utile per poter allentare progressivamente le misure restrittive.

Speciale test e tamponi per aziende

Per le aziende di Viterbo e provincia è possibile richiedere un servizio su misura di test sierologici per i dipendenti che può essere eseguito presso i luoghi di lavoro o le sedi aziendali in base alle normative nazionali e regionali vigenti e indicazioni del Medico competente.

Un servizio strutturato, programmato, coordinato, refertato, erogato da infermieri professionali e personale sanitario appositamente addestrato.

I test sono a disposizione dei datori di lavoro che ritengano necessario attivare una forma di screening per il Covid-19, in accordo con il medico competente a favore del proprio personale dipendente.

Per prenotare i test COVID - 19 è necessario inviare la richiesta via mail (viterbo@privatassistenza.it) con i dati anagrafici della persona che deve effettuare il test. I dati richiesti sono i seguenti:

Nome:
Cognome:
Data di nascita: 
Luogo di nascita: 
Residenza (via, n.civico, città):
Codice fiscale: 
Medico curante: 
Indirizzo e-mail:
Cellulare:

Chiama Privatassistenza Viterbo al numero 0761 092822  o manda una mail viterbo@privatassistenza.it per avere maggiori informazioni.

Chiama per informazioni