Test di valutazione cognitiva con Privatassistenza Prato

3 ottobre 2018
Test di valutazione cognitiva con Privatassistenza Prato

Tutti ormai conoscono quanto un buon esercizio fisico aiuti a mantenersi in forma a tutte le età, ma troppo poco ancora si sa e si fa per mantenere in forma “la testa”. 

Della propria mente ci si preoccupa in genere quando si avvertono i primi sintomi. La paura di sviluppare una forma di demenza è particolarmente sentita da chi ha vissuto l’esperienza tramite un famigliare o un conoscente.

La domanda è: succederà anche a me? Posso fare qualcosa per evitarlo?

E’ possibile mantenere in forma anche la mente? Come si trasforma la vita affettiva e di relazione con l’età? Quanto è difficile vivere accanto a chi ha una sofferenza cognitiva?

Questi alcuni dei temi affrontati da: neurologo, neuropsicologa, psicoterapeuta e psicologhe in una serie di incontri.

Il centro Privatassistenza Prato (Angel Care scs Onlus) insieme alla Dottoressa in Psicologia Alessandra Meoni, organizza un incontro per valutare il livello cognitivo di ognuno di noi tramite dei test  personalizzati previo appuntamento allo 0574/527318 reperibilità 24 h su 24h versando una piccola quota. Una parte di questa verrà utilizzata per all'acquisto di un mezzo attrezzato destinato al trasporto del disabile, malato e anziano a favore di Angel Care società Cooperativa Sociale codice fiscale 02282270970.

E' possibile fissare un appuntamento tutti i giorni contattandoci al numero 0574/527318.

Chiama per informazioni