SPIM 2018: test memoria e prevenzione invecchiamento a Napoli Chiaia

30 agosto 2018
SPIM 2018: test memoria e prevenzione invecchiamento a Napoli Chiaia

Il Centro PrivatAssistenza di Napoli Chiaia, in accordo con la dott.ssa Sabina Garofalo, in occasione della SPIM (Settima di Prevenzione dell’Invecchiamento Mentale), dedicherà i pomeriggi di lunedì 17, mercoledì 19 e venerdì 21 dalle ore 13 alle 18, alle consulenze e check-up gratuiti presso la propria sede di Via Giuseppe Martucci 56 a Napoli.

Per richiedere il check up chiamare il Centro Privatassistenza Napoli Chiaia, Tel. 081/2400088.  I test sono completamente gratuiti. Vi aspettiamo!

Chiunque, senza limiti di età o di livello culturale, potrà avere il check-up della mente, un giudizio sul proprio stato intellettivo, secondo un metodo clinico facile e gradevole. Gli interessati saranno sottoposti dagli esperti a particolari TEST, “culture-free”, senza rapporto con il grado di istruzione del soggetto ma appropriati per stabilire le sue varie abilità mentali, come la concentrazione e la memoria.

In circa 45 minuti, munito di carta e matita, il soggetto dovrà risolvere alcuni test, in grado di dare una stima delle sue facoltà intellettuali. Alla fine della prova, i risultati forniranno il profilo neuropsicologico della persona che servirà agli specialisti per individuare punti deboli da rafforzare con strategie mirate, tra cui gli alimenti capaci di sostenere il “muscolo-cervello”, come i mirtilli e il pesce azzurro, e gli esercizi di Ginnastica Mentale e anche sportivi.

Chiama per informazioni