Servizio di supporto psicologico Privatassistenza Parma in collaborazione con Assomensana

10 aprile 2020
Servizio di supporto psicologico Privatassistenza Parma in collaborazione con Assomensana

Il Centro Privatassistenza di Parma in collaborazione con Assomensana associazione di neuropsicologici, mette a disposizione il supporto psicologico telefonico. Gli eventi di emergenza e grande difficoltà per le famiglie italiane di queste settimane stanno cambiando radicalmente la nostra percezione di sicurezza e di relazioni sociali. Il timore del contagio sta alterando significativamente la nostra routine quotidiana, generando paure e disagio nelle persone.

Dal punto di vista psicologico non ci sono contromisure adeguate e le persone sono spesso disorientate. Il servizio è rivolto a tutte le persone che sentono il bisogno di un sostegno psicologico per affrontare questo paricolare momento storico, unito alle sue difficoltà e ai suoi dubbi che emergono nello stare a casa e nelle attuali e complicate situazioni di lavoro; ma anche a tutti i caregiver che si trovano catapultati dentro a molti problemi difficilmente affrontabili.

Il primo contatto qualificato è gratuito e avviene tramite videochimata, Skype o Whatsapp. Al termine del primo incontro, se sarà confermata la necessità di un percorso di supporto continuativo, offriamo la possibilità di continuare il percorso ad una tariffa agevolata scontata del 10% rispetto alle condizioni standard.

Chiama Privatassistenza Parma al numero 335.7178254 per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni.

Distanti ma uniti, Privatassistenza fa la differenza.

Chiama per informazioni