Servizio di sanificazione degli ambienti a Verona

6 maggio 2020
Servizio di sanificazione degli ambienti a Verona

Spett.le Cliente,
in questo momento complesso per il nostro Paese e per il mondo intero, in questi giorni disusseguirsi di notizie concitate, talvolta rassicuranti talvolta preoccupanti, il nostro pensiero èrivolto in primis a Voi Clienti. L’emergenza coronavirus impone a noi tutti, privati ed aziende,cambiamenti di abitudini, modi di relazionarsi, attenzioni particolari e diverse da quelle in uso econsolidate nel corso degli anni verso i propri dipendenti e Clienti; certamente spingeràdirettamente ed indirettamente tutti noi ad una trasformazione generale.

Inoltre come già noto al punto 4 del protocollo condiviso di regolamento delle misure per ilcontrasto e il contenimento della diffusione del Virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14marzo u.s. le poche realtà che ad oggi possono operare sono tenute ad eseguire unasanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comunidi svago.

A tal proposito Centro Servizi PrivatAssistenza Verona Sud ha sottoscritto una convenzione conuna società di primaria importanza operante sull’intero territorio nazionale BrendolanEmergency (info@brendolanemergency.it / 800 038 460), per le sanificazioni ambientali.
Ai nostri clienti che vorranno usufruire di tale servizio sarà riconosciuto uno sconto del 10% comunicando direttamente alla società Brendolan Emergency il seguente codiceidentificativo PRIVATASSISTENZA_2020.

Per maggiori informazioni chiama il centro Privatassistenza Verona sud al numero 045.582994 o manda una mail a veronasud@privatassistenza.it

Chiama per informazioni