Servizio di radiografie ed ecografie a domicilio

22 novembre 2019
Servizio di radiografie ed ecografie a domicilio

Disponibili sul territorio dell’Isola Bergamasca i servizi di radiografia ed ecografia a domicilio grazie all'accordo di Privatassistenza Bonate Sotto con il servizio di diagnostica a domicilio di Home Med.

La radiografia e l'ecografia a domicilio consente al paziente di effettuare gli esami senza il rischio di ulteriori traumi durante lo spostamento presso centri abilitati, ma rimanendo a casa propria nella serenità familiare.
Puoi richiedere al numero 035/993712 i seguenti esami a domicilio:

  • Esame Radiografico: RX bacino, torace, femore/anca, caviglia, emitorace, omero, polso/mano, rachide 1°segmento, cranio, addome
  • Esame Ecografico: addome, apparato urinario, cute-sottocute, tiroide, MSK , ecocardio, tronchi sovra aortici, mammaria

Privatassistenza Bonate Sotto, specializzata nell'organizzare nel più breve tempo possibile interventi di assistenza domiciliare, da oggi potrà supportare ulteriormente anziani, malati e disabili che faticano a recarsi nelle strutture mediche per effettuare esami diagnostici.

Per prenotare l’esame a domicilio ti sarà sufficiente disporre della richiesta del medico.

Il centro organizzerà rapidamente l’intervento presso il tuo domicilio, inoltre il referto e le immagini saranno immediatamente disponibili anche in formato digitale, per condividere tempestivamente con il curante o gli specialisti.

Chiama per informazioni