Servizio di Medico a domicilio a Desenzano

29 settembre 2021
Servizio di Medico a domicilio a Desenzano

Privatassistenza Desenzano offre il servizio di MEDICO A DOMICILIO. In base alle necessità della persona da assistere sarà individuato il medico specialista nella cura della particolare problematica o patologia. Lo specialista individuato si recherà a casa tua per una valutazione dello stato di salute, per proporre una cura e gestire le patologie in atto di anziani, malati e disabili.

Chiama il Centro Privatassistenza Desenzano per maggiori informazioni o per richiedere una visita a domicilio di uno dei seguenti specialisti:

  • Medico specialista in CARDIOLOGIA (visita cardiologica, elettrocardiogramma ed ecocardiogramma con ecocolordoppler)
  • Medico specialista in MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO, ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA
  • Medico specialista in FISIATRIA, ORTOPEDIA, TRAUMATOLOGIA E RIABILITAZIONE MOTORIA
  • Medico specialista in GERIATRIA (cura e gestione delle patologie della persona anziana)
  • Medico specialista in NEUROLOGIA (cura e gestione dell'Alzheimer, della demenza senile e dei problemi legati al sonno)

Tutti i servizi offerti dal Centro Privatassistenza di Desenzano sono coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti e degli operatori, sono regolarmente fatturati e i costi per tali servizi sono detraibili o deducibili secondo le normative di legge.

Richiedici assistenza anche nelle zone e sui comuni di: Desenzano Del Garda - Bedizzole - Calvagese della Riviera - Gargnano - Gardone Riviera - Lonato - Limone sul Garda - Magasa - Manerba del Garda - Padenghe sul Garda - Moniga del Garda - Pozzolengo - Polpenazze del Garda - Salò - Puegnago del Garda - Sirmione - San Felice del Benaco - Tignale - Soiano del Lago - Tremosine - Toscolano Maderno - Valvestino

Contatta il Centro Privatassistenza al numero 030.9911743 o manda una mail a centro@desenzano.privatassistenza.itChiamaci, rispondiamo sempre!

Chiama per informazioni