Servizio di doccia a letto per pazienti allettati su Benevento e provincia

18 giugno 2018
Servizio di doccia a letto per pazienti allettati su Benevento e provincia

Servizio di doccia a letto per pazienti allettati su Benevento e provincia
Servizio di Doccia a Letto per anziani, malati e disabili allettati. Da oggi su Benevento e provincia è disponibile un nuovo ed esclusivo servizio domiciliare per garantire l’igiene personale totale alle persone allettate. Per maggiori informazioni contatta il centro Privatassistenza al numero: 0824.24966. 
Servizio di “Doccia a Letto” Privatassistenza, perché sceglierlo e di cosa si tratta:

  • Come scegliere un servizio adeguato per una corretta igiene delle persone costrette a letto? Tipicamente le procedure di lavaggio delle persone allettate sono difficili, non solo per i pazienti ma anche per gli operatori sanitari (tempi ristretti e fatiche fisiche). Inoltre gli ausili tradizionalmente impiegati (lavatoio per capelli, bidet portatile e vasca gonfiabile) richiedono tutti un apporto d’acqua continuo purtroppo non sempre disponibile. Durante il lavaggio si corre spesso il rischio della fuoriuscita dell’acqua sporca, solo alcuni di questi ausili sono gonfiabili, quindi molti sono scomodi per il paziente.
  • La doccia a letto di Privatassistenza La soluzione di Privatassistenza è un nuovo sistema doccia miniaturizzato, portatile, da utilizzare a letto, una soluzione rivoluzionaria ai problemi di igiene per le persone con ridotta mobilità. Grazie all'innovativo sistema ad aria compressa l'acqua calda (preriscaldata) viene emessa tramite una doccetta regolabile presente nel dispositivo dotato di due taniche dedicate (per acqua pulita ed acqua reflua). Non c'è nessun rischio di fuoriscita dell'acqua in quanto essa viene immediatamente aspirata. Può essere utilizzato quotidianamente sia per la doccia completa che per il bidet ed essere usato anche in presenza di cateteri, di ferite da decubito, di irritazioni, ustioni e lesioni della pelle.
  • Come funziona? Durante la doccia viene steso un telo vasca impermeabile, collegato alle sponde del letto per non alterare la comodità del paziente (in caso di letto senza sponde è possibile inserire una struttura che mantiene i bordi del telo alzati), consentendone il lavaggio. Grazie alla ciambella gonfiabile, con sistema di copertura monouso, è possibile lavare singole parti del corpo come capelli, piedi, ginocchia, braccia, gambe, stando comodamente nel letto. Tutto questo rispettando le norme igieniche e velocizzando i tempi di lavaggio (con solo 8 litri di acqua è possibile realizzare una doccia in soli 15/20 minuti). Il dispositivo utilizzato da Privatassistenza è un dispositivo medico CE le cui caratteristiche agevolano le procedure di lavaggio non solo agli operatori sanitari ma anche al paziente stesso, in totale confort e sicurezza.

Per  maggiori informazioni o prenotazioni CHIAMA ORA: 082424966 attivo 24 ore su 24

Chiama per informazioni