Servizio di accompagnamento assistito a Lecce

10 maggio 2021
Servizio di accompagnamento assistito a Lecce

Il Centro Privatassistenza di Lecce offre il servizio di accompagnamento assistito per il trasporto di persone diversamente abili, a ridotta capacità motoria o di soggetti anziani che non godano di una autonomia di spostamento e necessitino di sottoporsi a trattamenti di emodialisi, oncologici e vaccinali o di recarsi in strutture sanitarie, riabilitative, socio-educative e occupazionali.

Il servizio a chiamata consente ad anziani fragili, a disabili o soggetti con limitazioni motorie di potersi spostare, usufruendo di mezzi idonei a combinare le esigenze di natura sanitaria e assistenziale di base, con quelle di confort, sicurezza, affidabilità e velocità.

Viene garantita l’assistenza alla salita e alla discesa dell’utente e, su richiesta, è possibile avere un accompagnatore per l’intera durata del trasporto ed eventualmente anche per il supporto durante le visite.

Il servizio è attivo 24 ore su 24 e può contare su una flotta di veicoli dotati di pedana elettroidraulica con doppio braccio (anche per carrozzine motorizzate), sedia portantina richiudibile a bordo, kit di emergenza e primo soccorso ed è in grado di assicurare un trasferimento del paziente/utente adeguato alle sue specifiche necessità. Si tratta di ambulanze e pulmini allestiti secondo le vigenti normative sanitarie, di sicurezza e di prevenzione del contagio da COVID-19.

La prestazione è a pagamento e viene attivata con prenotazione, chiamando la sede di Privatassistenza Lecce al numero 0832.1696438. Siamo sempre reperibili.

 

Chiama per informazioni