Servizi sanitari specializzati a Meda, Seregno e nei comuni limitrofi

25 marzo 2021
Servizi sanitari specializzati a Meda, Seregno e nei comuni limitrofi

Il Centro Privatassistenza di Meda offre servizi sanitari specializzati nella comodità della propria abitazione, in completa sicurezza, con operatori qualificati e con l’utilizzo dei dpi (Dispositivi di Protezione Individuale) adeguati alla tutela della salute dei suoi assistiti.

Chiama il centro al numero 0362.1739232 o manda una mail a meda@privatassistenza.it per avere maggiori informazioni. Puoi richiedere i servizi di:

  • Podologo a domicilio: il podologo è in grado di organizzare a domicilio trattamenti di podologia riabilitativa, trattamenti podologici patologie ungueali, medicazioni delle lesione del piede e trattamenti ortesici del piede.
  • Fisioterapista a domicilio: programma la riabilitazione con un fisioterapista qualificato nella comodità di casa tua. Organizziamo sedute fisioterapiche in funzione delle specifiche necessità e in coerenza con quanto prescritto dal medico.
  • Logopedista a domicilio: un supporto concreto per anziani, adulti e bambini con disturbi di comunicazione, linguaggio, disfagia, masticazione e deglutizione.

Chiama il centro per un preventivo gratuito e per maggiori informazioni su tutti i servizi di assistenza e specialistici.

Chiama per informazioni