Rilevazione mensile dei Parametri Vitali a Montichiari

13 aprile 2022
Rilevazione mensile dei Parametri Vitali a Montichiari

Privatassistenza Montichiari propone il nuovo servizio di rilevazione mensile di parametri vitali da parte di un infermiere per controlli di routine come:

  • Frequenza respiratoria (FR)
  • Frequenza cardiaca (FC)
  • Pressione arteriosa (PA)
  • Temperatura corporea (T°)
  • Saturazione sanguigna

Viene sempre rilasciato il referto con il dettaglio dei parametri rilevati.

Questa servizio rappresenta un'importante integrazione dei servizi di Privatassistenza in ottica preventiva, curativa, palliativa (cioè per migliorare la qualità di vita del malato) e riabilitativa.

Vuoi avere mggiori informazioni su questo nuovo servizio? Chiama subito il numero 0376.1962203 

L’infermiere individua i bisogni dell'assistito, formula gli obiettivi in risposta a tali necessità,pianifica e gestisce un intervento di tipo infermieristico e ne valuta l’appropriatezza.Il centro resta costantemente e regolarmente al fianco della tua famiglia, in completa sicurezza, con operatori qualificati e con l’utilizzo dei dpi (Dispositivi di Protezione Individuale).

Tutti i servizi sono coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti e degli operatori, sono regolarmente fatturati e i costi per tali servizi sono detraibili o deducibili secondo le normative di legge.

Chiama subito il numero 0376.1962203 per maggiori informazioni. Rispondiamo sempre!

Richiedici assistenza anche nelle zone e sui comuni di:

Acquafredda - Botticino - Calcinato - Calvisano - Carpenedolo - Castenedolo - Mazzano - Montichiari - Remedello - Rezzato - Visano

Chiama per informazioni