Privatassistenza Tortona: un aiuto personalizzato, un supporto professionale a famiglie e pazienti

10 novembre 2023
Privatassistenza Tortona: un aiuto personalizzato, un supporto professionale a famiglie e pazienti

Un aiuto personalizzato, un supporto professionale a famiglie e pazienti.


Le persone anziane, malate o non autosufficienti hanno bisogno di un’assistenza personalizzata che tenga conto di tutte le loro specifiche esigenze. Lo sanno bene gli specialisti di PrivatAssistenza Tortona – tutti con certificati e con decennale esperienza nel settore del caregiving – i quali, grazie alla professionalità dimostrata quotidianamente hanno imparato ad ascoltare e a capire le reali necessità degli assistiti e delle loro famiglie, tutti con bisogni diversi dall’altro. Perché ogni situazione è unica e va gestita come tale per garantire un supporto su misura e di qualità.

Durante la prima visita domiciliare i professionisti dell’assistenza raccolgono le prime informazioni necessarie per attivare il supporto e realizzare un profilo personalizzato che si traduce successivamente in un Piano di Assistenza Individuale (PAI) basato sulle indicazioni, sulle reali condizioni del familiare bisognoso e sulle sue diverse necessità di trattamento.

PrivatAssistenza Tortona offre servizi socio-sanitari, infermieristici e fisioterapici solo con solo professionisti che sanno gestire le esigenze del singolo. Sono reperibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Anche durante le festività.

Noi ci mettiamo la faccia

Oltre alla presidentessa di PrivatAssistenza Tortona, Giovanna Ronchi. lavorano Filippo Cavazza, consigliere di amministrazione, Andrea Militello, responsabile delle attività assistenziali, Terthorja Pashke, consigliere e coordinatrice.

Lavorano da da anni nel settore sanitario e perciò conoscono bene le problematiche, gestendo non solo le incombenze burocratiche, ma rimanendo in costante contatto con i pazienti. Hanno oltre 20 anni di esperienza e utilizzano prodotti di alta qualità per la cura del paziente.

PrivatAssistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare con oltre 200 centri in Italia e 2.000 comuni serviti, festeggia i 30 anni di successi. La sede di Tortona, sebbene sia operativa da quattro, è già diventata un punto di riferimento per l’erogazione di servizi socio-assistenziali nel Tortonese e nel Novese. Si è puntato sulla qualità delle prestazioni e sulla professionalità degli operatori specializzati.

Non affidare chi ami al caso o a persone poco qualificate, scegli l’assistenza di PrivatAssistenza

https://www.ilpiccolo.net/2023/11/10/un-aiuto-personalizzato-un-supporto-professionale-a-famiglie-e-pazienti/

Chiama per informazioni