Cerchi un'ostetrica a domicilio? Affidati a Privatassistenza Tortona

23 giugno 2020
Cerchi un'ostetrica a domicilio? Affidati a Privatassistenza Tortona

OSTETRICA A DOMICILIO UN SERVIZIO IN PIU’ PER MAMME E PAPA’

Aiutare le mamme durante la gravidanza e con l’allattamento. E molto altro ancora, dalla riabilitazione alla preparazione del pavimento pelvico. Sono questi i motivi principali per i quali Privatassistenza Tortona lancia il servizio dell’ostetrica a domicilio per i comuni del tortonese.

Diventare mamma è uno dei doni più belli della vita. Per questo, avere accanto, nella propria casa, un profes- sionista esperto può essere di aiuto a vivere la fase della gravidanza e i mesi successivi nel migliore dei modi, senza ansie e stress.

La nostra ostetrica a domicilio potrà fornire utili consigli per la miglior ginnastica da compiere nei mesi di gravidanza e, soprattutto nelle prime e decisive settimane dalla nascita, sostenere il processo dell’allattamento.

“E’un servizio pensato per le mamme – spiega Filippo Cavazza, responsabile del centro – ma che riguarda da vicino anche i papà, proprio perché la gravidanza è un momento che abbraccia la vita della coppia. Tra l’altro, visto che spesso parenti e amici si chiedono quale regalo fare per le mamme e i papà che aspettano un bambi- no, perché non omaggiare loro di qualche incontro a domicilio con l’ostetrica?”.

Per maggiori informazioni sul servizio contatta Privatassistena Tortona: 0131-1716557

Chiama per informazioni