Privatassistenza sulle reti Mediaset

23 dicembre 2019
Privatassistenza sulle reti Mediaset

Anche nel nuovo anno l’immagine Privatassistenza viene rafforzata con una comunicazione nazionale televisiva dedicata ai servizi e alla Rete Privatassistenza. Dopo le campagne pubblicitaria nazionale 2019 che ci ha visto presenti durante il corso dell’anno in TV, in Radio e sulle principali riviste per le famiglie italiane, partiamo subito dopo le festività natalizie con un importante presenza che ci permetterà di essere visibili dal 5 all’11 gennaio nei principali programmi delle reti Mediaset.

Saremo su Canale 5, Rete 4, Iris e La5 nei programmi più importanti e più a target, dove sarà nuovamente comunicato a milioni di telespettatori il valore e l’importanza di Privatassistenza quale unica e principale Rete nazionale di Home Care Italiana.

Siamo il primo e principale network italiano di assistenza domiciliare privata e la Televisione è lo strumento migliore per far conoscere a un enorme numero di famiglie il marchio e i servizi Privatassistenza, e comunicare l'importanza di affidarsi alla professionalità dei nostri oltre 200 centri sul territorio nazionale.

La TV è il modo più veloce per raggiungere e comunicare velocemente a milioni di persone l’importanza di dare ai propri cari un’assistenza qualificata e sicura, come quella proposta da Privatassistenza marchio leader da oltre 25 con più di 200 sedi sul territorio italiano.

Buona visione con Privatassistenza

Contatta il centro più vicino