Privatassistenza, se tu ci sarai io ci sarò!

27 ottobre 2017
Privatassistenza, se tu ci sarai io ci sarò!

A distanza di una settimana dall’evento della Convention, continuano ad arrivare messaggi di congratulazioni e di viva soddisfazione per una giornata emozionante e piena di contenuti. Vedere 200 affiliati belli, eleganti, calorosi, attenti, uniti sotto un'unica bandiera è una grande emozione e un grande orgoglio.
L’analisi dei numeri realizzati, il valore del marchio, le prospettive di crescita, i nuovi strumenti a disposizione, sono elementi caratterizzanti e distintivi per un gruppo unico e speciale che mette a disposizione sul territorio nazionale oltre 10.000 operatori socio-assistenziali e sanitari.
Una grande Rete unita da un unico marchio leader e da un obiettivo comune: migliorare la qualità di vita dei nostri assistiti e delle loro famiglie. Valori, unicità, responsabilità e qualità al servizio delle famiglie italiane e dei loro bisogni di assistenza.

La poesia recitata da Eleonora Giovanardi, splendida protagonista, ha dato il via alla giornata che ha via via visto protagonisti diversi ospiti che hanno avuto modo di trasmetterci informazioni importanti sui social network, sul marketing digitale, e sugli innovativi applicativi gestionali.

Discorso a parte merita senza dubbio l’intervento del Maestro Pupi Avati. L’arte oratoria, la saggezza, la competenza non erano certamente in discussione, ma l’emozione e l’entusiasmo che ha generato il suo intervento sono momenti che porteremo sempre nel cuore.

Momenti magici ed indimenticabili che non avrebbero nessun senso senza la partecipazione, l’amore, la passione e la professionalità di ogni singolo centro Privatassistenza impegnato quotidianamente al servizio dei propri concittadini.

Un grande GRAZIE a tutti coloro che hanno reso possibile e indimenticabile questa fantastica giornata insieme. Se tu ci sarai io ci sarò. 

 

Contatta il centro più vicino