Privatassistenza Rubano organizza visite sanitarie da Remoto

24 maggio 2021

Privatassistenza Rubano organizza visite sanitarie da remoto grazie alla collaborazione con Livi Connect, piattaforma di televisita che gli operatori sanitari possono utilizzare per visitare in sicurezza e da remoto i propri pazienti tramite video.

La diffusione del coronavirus (Covid-19) ha messo duramente sotto pressione i sistemi sanitari di tutto il mondo. L'obiettivo del servizio è quello di tutelare le famiglie riducendo il contatto fisico con gli operatori  ma allo stesso tempo continuare a ricevere assistenza soprattutto nel caso di pazienti con malattie croniche. Tutto questo può essere fatto da remoto, con la tecnologia digitale.

Questo nuovo servizio ha anche l'obiettivo di raggiungere i pazienti con impossibilità o difficolà negli spostamenti garantendo loro di essere seguiti in modo efficiente e flessibile. 

Si può richiedere un consulto con i seguenti operatori sanitari:

  • infermieri
  • fisioterapisti
  • psicologi

Contatta subito il Centro Privatassistenza di Rubano al numero 049.7359241 per avere maggiori informazioni. Rispondiamo sempre!

 

Contatta il centro PrivatAssistenza per informazioni e costi sui pacchetti e sui servizi disponibili. Richiedi la tua visita domiciliare gratuita.

Chiama per informazioni