Privatassistenza Roma Monte Sacro offre il servizio di fisioterapia a domicilio

13 dicembre 2016
Privatassistenza Roma Monte Sacro offre il servizio di fisioterapia a domicilio

ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA A DOMICILIO NEL TRATTAMENTO ORTOPEDICO-RIABILITATIVO DI TUTTI I DISTURBI MUSCOLO SCHELETRICI.
Il Centro Privatassistenza Romamontesacropuò seguire il vostro percorso riabilitativo aiutandovi a sconfiggere l’infiammazione ed il dolore: le mani esperte del fisioterapista  ed i macchinari forniti a domicilio, sempre all’avanguardia, spengono e riducono l’infiammazione, curano il dolore e favoriscono il recupero del movimentoMal di schiena, dolore alla spalla, dolore al collo, mal di testa, dolore al gomito, dolore al ginocchio, dovuti a trauma o a decorsi post operatori, sciatalgie, artrosi, lombalgie, cefalee, tendiniti, lesioni muscolari ed infiammazioni articolari possono essere curati con i nostri trattamenti fisioterapici.

  • Kinesiterapia: Tecniche di riposizionamento articolare e stretching dei tessuti molli utilizzati con energia e ritmi variabili abbinati a esercizi respiratori.
  • Tecarterapia: Trasferimento di energia biocompatibile che determinando un calore profondo va a migliorare la circolazione nei tessuti garantendo risultati stabili in tempi ridotti e contrastando dolori ed infiammazioni.
  • Laserterapia: Campi di applicazione: tendiniti, lesioni muscolari, infiammazioni articolari, epicondilite, lesioni legamentose.
  • Magnetoterapia: In casi di fratture, artrosi, osteoporosi.
  • Linfodrenaggio manuale: Metodo VODDER abbinato a terapia vibratoria. Agisce in modo profondo su edemi, ematomi, versamenti e sulla circolazione sia linfatica sia venosa.
  • Tens ed Elettrostimolazione: Microcorrenti a frequenza variabile per il controllo del dolore.
  • Ionoforesi e Bioforesi: Microcorrenti con somministrazione di farmaci.
  • Ginnastica posturale: Metodo Mezieres.
  • Ginnastica propriocettiva: Con l’utilizzo di tavolette oscillanti si esegue un training guidato a seguito di esiti di distorsioni o fratture della caviglia per ripristinare la coordinazione ed il giusto appoggio del piede, inoltre si va a curare la rieducazione dello schema del passo per ripristinare la corretta deambulazione.

Contattaci per una visita gratuita presso il tuo domicilio 06.8184467.

Chiama per informazioni