Privatassistenza Potenza compie oggi dieci anni

29 maggio 2019
Privatassistenza Potenza compie oggi dieci anni

Privatassistenza Potenza compie oggi dieci anni: dal 2009 dieci anni di passione, competenza, capacità e amore al servizio delle famiglie di Potenza e dei comuni di Avigliano - Bella - Muro Lucano - Oppido Lucano - Picerno - Pietragalla - Pignola - Ruoti - Tito - Tolve - Potenza - Abriola - Acerenza - Albano Di Lucania - Anzi - Balvano - Baragiano - Calvello - Campomaggiore - Cancellara - Castelgrande - Castelmezzano - Filiano - Laurenzana - Pietrapertosa - San Chirico Nuovo - Savoia Di Lucania - Trivigno - Vaglio Basilicata - Vietri Di Potenza.

Privatassistenza è il primo network italiano per l'erogazione di servizi socio-sanitari di assistenza domiciliare. Dal 1993 siamo un punto di riferimento per le famiglie italiane. Ogni giorno, grazie agli operatori qualificati, agli infermieri, fisioterapisti, logopedisti, podologi e psicologi distribuiti su tutto il territorio, offriamo un aiuto concreto e professionale ad anziani, malati e disabili e alle loro famiglie.

Privatassistenza Potenza offre una gamma completa di servizi socio assistenziali e sanitari integrati. Sono l'unico punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia: dall'assistenza diurna e notturna agli anziani ai servizi professionali di igiene e alzata o messa a letto; servizi specifici e integrati per patologie quali Alzheimer, Parkinson, demenze, artrosi, diabete, ictus, ulcere da pressione e molte altre; servizi sanitari infermieristici, fisioterapici e trattamenti podologici e logopedici. 

Un grazie speciale arriva da parte di tutto lo staff di Italiassistenza per la professionalità e voglia di fare dimostrata dal centro in questi dieci anni di collaborazione. Grazie perché ogni giorno ci ricordate che Privatassistenza fa la differenza!

Chiama per informazioni