Privatassistenza: con la RAI, nelle case di tutti noi.

31 marzo 2017
Privatassistenza: con la RAI, nelle case di tutti noi.

Saper comunicare al meglio, facendo leva sugli strumenti strategicamente più idonei, permette non solo di garantirsi un miglior posizionamento sul mercato, ma testimonia anche l’attenzione e l’intelligenza con cui le aziende declinano la propria strategia commerciale.

Leader italiano nei servizi di home care, Privatassistenza punta a rafforzare la propria immagine mettendo in campo un’importante campagna di comunicazione nazionale dedicata al marchio e alla rete, grazie a un significativo investimento pubblicitario sulle reti RAI. Questo permetterà di raggiungere milioni di telespettatori, veicolando la propria immagine, il valore e l’importanza dei servizi offerti: una realtà affidabile, qualificata e diffusa su tutto il territorio nazionale, capace di soddisfare tutte le esigenze di assistenza domiciliare. Dal 2 al 13 aprile, la campagna prevede passaggi in programmi importanti quali Domenica In e L'arena (Massimo Giletti), Il Commissario Montalbano, Detto Fatto (Caterina Balivo), Che tempo che Fa (Fabio Fazio), Porta a Porta (Bruno Vespa), La vita in diretta (Cristina PArodi e Marco LIorni), Torto o Ragione e il telegiornale delle 13.30 il TG1.

Veicolata sulle tre principali reti RAI, la campagna ribadisce il ruolo di Privatassistenza come prima e unica rete Italiana di assistenza domiciliare privata, raggiungendo un numero sempre maggiore di persone in target e accrescendo la visibilità e la fiducia del pubblico in un brand che, oggi più che mai, è sinonimo di professionalità e capillarità, grazie ai numerosi Punti Operativi presenti sul territorio (ormai più di 190) e agli oltre 8.000 operatori qualificati attivi quotidianamente.

Come affermato da Marco Caffagni, responsabile Marketing di Privatassistenza, la scelta di puntare sulla RAI è determinata “da motivi di carattere istituzionale, perché la RAI rappresenta un vettore con una programmazione di riconosciuta qualità e professionalità, capace di comunicare in modo capillare in tutta Italia e riconosciuto da ogni generazione come simbolo dell’italianità. Inoltre, la scelta di canali così popolari permette di raggiungere un ampio pubblico di famiglie che costituisce la naturale platea a cui si rivolgono i servizi di Privatassistenza”.

La campagna si inserisce all’interno di una strategia di comunicazione più ampia che coinvolge diverse piattaforme. Privatassistenza è infatti sempre attiva su Internet con il proprio sito e sui social, per avere un contatto diretto col pubblico e dialogare con esso quotidianamente. Inoltre, la campagna pubblicitaria, nei prossimi mesi, troverà la sua naturale declinazione sulle principali riviste dedicate alla famiglia: Chi, TV Sorrisi e canzoni, Gente, Famiglia Cristiana, Intimità.

Ancora una volta Privatassistenza si conferma una scelta vincente per il proprio network, garantendo alle singole realtà il supporto che serve per affermarsi e operare nel migliore dei modi. 

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