PrivatAssistenza Catania Nord eroga il nuovo servizio di radiologia domiciliare

27 luglio 2015
PrivatAssistenza Catania Nord eroga il nuovo servizio di radiologia domiciliare

Il centro PrivatAssistenza di Catania Nord è in grado di erogare i seguenti servizi domiciliari.

ESAMI RADIOGRAFICI

Utiliziamo un sistema esclusvo di radiologia digitale a basso dosagio di raggi X Eseguiamo esami radiografici in alta qualità consegna immediata del cd.Invio in breve tempo del refert medico radiologico.

Eseguiamo Esami: dello scheletro, del torace, dell'addome.

ESAMI ECOGRAFICI
Ecografia Addome Completo, Ecografia Tiroidea, Ecografia mammaria, Ecografia muscolo scheletrica (chiedere disponibilità), Doppler TSA (tronchi sovraortici), Doppler arti superiori, Doppler arti inferiori

Il  Centro PrivatAssistenza di Catania propone  servizi qualificati  di assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani, malati e disabili a Catania. Organizziamo nel più breve tempo possibile interventi socio sanitari di supporto al domicilio per diverse necessità, fra le quali l'igiene l’alzata, la vestizione, l’aiuto al pasto, la vigilanza, l’accompagnamento, la prevenzione delle lesioni e il supporto per la cura di determinate patologie come Alzheimer, Parkinson e demenze. E’ disponibile una gamma completa di servizi sanitari infermieristici, di fisioterapia e riabilitazione, di logopedia e podologia sempre al domicilio. Oltre che a casa offriamo servizi di assistenza ospedaliera (veglia notturna, dimissioni assistite etc.) presso gli Ospedali della città.

Chiama per informazioni