PrivatAssistenza Benevento presenta una convenzione con Infortunistica Veneta

2 ottobre 2023
PrivatAssistenza Benevento presenta una convenzione con Infortunistica Veneta

Il Centro PrivatAssistenza di Benevento in collaborazione con Infortunistica Veneta tutela i vostri interessi, perché possiate ottenere il giusto risarcimento da infortuni o sinistri di qualunque tipologia.

Subire un danno, anche minimo, crea all’infortunato un forte stress; per questo affidarsi a professionisti dell’infortunistica significa beneficiare di una consulenza e di un’assistenza professionale atta ad alleggerire una situazione di per sé già pesante.

Tutta la parte burocratica relativa alla gestione del risarcimento da infortuni – periti, raccomandate, adempimenti di legge ecc. – diventeranno il nostro compito quotidiano, facendo valere i vostri diritti nelle sedi opportune nel minor tempo possibile e puntando ad una soluzione realmente equa.

Chi è Infortunistica Veneta?

Infortunistica Veneta è una società che tutela gli interessi dei cittadini per poter ottenere il giusto risarcimento da infortuni o sinistri di qualunque tipologia.

Il loro staff di professionisti all’infortunistica è a vostra disposizione per una consulenza o assistenza in situazioni difficili da gestire per voi, per es. in caso di incidenti stradali, responsabilità medica e malasanità o per sinistri.

I vantaggi per gli assistiti sono molteplici:

·         Nessun costo di apertura pratica infortunistica preliminare, e quindi la possibilità affrontare la vicenda anche per gli assistiti che non godano di grandi risorse economiche;

·         Il riconoscimento di una percentuale, la cui entità è convenuta sin dall’inizio, sui compensi per i servizi di infortunistica dell’agenzia, i quali saranno versati solo ad avvenuta liquidazione del risarcimento;

·         Nessun costo legato ai servizi d’infortunistica nell’eventualità che non si ottenga il risarcimento sperato.

Contatta il Centro PrivatAssistenza di Benevento al numero 0824.24966 per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Chiama per informazioni