Privatassistenza Benevento incaricata dal Comune di distribuire gratuitamente mascherine alle famiglie.

5 aprile 2020
Privatassistenza Benevento incaricata dal Comune di distribuire gratuitamente mascherine alle famiglie.

Dal 2 aprile è iniziata la distribuzione di 20.000 mascherine acquistate dal Comune di Benevento.
Il centro Privatassistenza, insieme alle associazioni di Benevento, comitati, associazioni di contrade e di quartiere e le organizzazioni del volontariato più rappresentative e che si sono rese disponibili alla distribuzione, è stata incaricata dal Comune di Benevento di distribuire gratuitamente alle famiglie che ne hanno fatto richiesta diretta al Comune, le mascherine protettive.

In particolare il centro Privatassistenza è stato incaricato di distribuire le mascherine alle famiglie dei quartieri Libertà, Stazione, Capodimonte, Pacevecchia.

Il tentativo è quello di raggiungere prioritariamente le fasce più deboli della città a partire dagli ammalati, anziani, portatori di handicap e bisognosi.

Questa attività è erogata gratuitamente da Privatassistenza a beneficio del Comune e dei cittadini di Benevento.

I cittadini che non dovessero aver ricevuto le mascherine per il tramite delle associazioni e organizzazioni sopra indicate potranno contattare il comando della Polizia Municipale per segnalare la loro esigenza che sarà comunque soddisfatta attraverso le stesse associazione e organizzazioni di volontariato.I numeri a cui rivolgersi per richiedere le mascherine sono: 0824.772700 – 0824.772716.

Inoltre, Privatassistenza sempre a supporto delle famiglie di Benevento eroga il servizio di consegna gratuita della spesa a domicilio in collaborazione con il supermercato Conad di Viale Principe di Napoli, n°185.

VIDEO DEL SINDACO CLEMENTE MASTELLA

Chiama per informazioni