Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità dalla rete PrivatAssistenza

Privatassistenza 1993-2018! Agevolazioni e opportunità per festeggiare i 25 anni di attività in Italia.

Vogliamo condividere un’importante novità, che sarà sicuramente di interesse per chi sta progettando di realizzare una nuova impresa. In occasione del 25° anniversario della rete Privatassistenza, fino al 30 novembre 2018 saranno offerte condizioni economiche agevolate a chi desidera aprire un centro Privatassistenza, in particolare sono riservate delle rilevanti agevolazioni sul versamento del diritto di entrata.
Con queste condizioni di favore ci auguriamo di ampliare ulteriormente la rete, aumentare la visibilità del nostro brand ed estendere i servizi in tutti i principali Comuni del territorio nazionale, confermando la nostra leadership indiscussa. Contemporaneamente ci auguriamo di offrire a tutte le persone intraprendenti che vogliono creare una propria attività nel settore sociale e diventare home care manager, un’opportunità di agevolazione nella fase di start up e di sviluppo del business. 

Per qualsiasi informazione e approfondimento contattateci allo 0522.499099 o scrivete all’indirizzo franchising@privatassistenza.it
opure compila il form: www.privatassistenza.it/form-apri-un-centro/

Data di pubblicazione: 12 gennaio 2018

© Privatassistenza

PARTNER DI PRIVATASSISTENZA