Nuovo test sierologico Anti Proteina Spike SARS COV 2 a Siena

29 marzo 2021
Nuovo test sierologico Anti Proteina Spike SARS COV 2 a Siena

Privatassistenza Siena propone il nuovo test sierologico Anti Proteina Spike SARS COV in convenzione con un laboratorio di analisi accreditato al sistema sanitario nazionale.
Esegui un test sierologico dopo la malattia o il vaccino per valutare e monitorare nel tempo la risposta immunitaria in seguito alla vaccinazione o malattia. Il test ricerca e quantifica la presenza di anticorpi neutralizzanti Covid-19 RDB della proteina spike, che difendono e proteggono le cellule dal virus Sars-Cov-2.

Anticorpi neutralizzanti Covid-19 RDB-IgG, cosa sono?

Gli anticorpi neutralizzanti Covid-19 (anticorpi RDB-IgG, dosaggio quantitativo della proteina spike del Sars-Cov-2) sono una classe di anticorpi che inattiva il virus Sars-Cov-2, proteggendo così le cellule. Si sviluppano in seguito al vaccino o alla malattia e forniscono una risposta immunitaria al virus. Possono essere ricercati e quantificati mediante un test sierologico.

Che tipo di test si esegue?

Per determinare la presenza di anticorpi neutralizzanti Covid-19 all’interno dell’organismo, si esegue un test sierologico grazie a un semplice prelievo di sangue. Il test è di tipo quantitativo: è in grado di quantificare la presenza di anticorpi IgG neutralizzanti. Si esegue mediante un semplice prelievo di sangue, direttamente a domicilio.

Quali sono le differenze con un normale test sierologico per anticorpi IgG Sars-Cov-2?

A differenza del normale test sierologico per anticorpi IgG, questo nuovo test sierologico è in grado di ricercare i nuovi anticorpi neutralizzanti Covid-19, gli anticorpi anti-RDB della proteina spike (proteina s), grazie a una maggior specificità verso la ricerca di tali anticorpi nel sangue.
Il prelievo NON necessita di DIGIUNO

Privatassistenza Siena offre la possibilità di effettuare a domicilio test Antigenici rapidi. Inoltre in convenzione con laboratorio accreditato effettuiamo a domicilio tamponi molecolari refertati e percorsi di screening dedicati alle aziende,

Chiama o scrivi su Whatsapp al centro al numero 0577.600904 per avere maggiori informazioni.

Privatassistenza Siena propone il nuovo test sierologico Anti Proteina Spike SARS COV in convenzione con un laboratorio di analisi accreditato al sistema sanitario nazionale

Chiama per informazioni