Nuovo servizio di Telemedicina a Langhirano

8 giugno 2022
Nuovo servizio di Telemedicina a Langhirano

Contatta ora il Centro Privatassistenza Langhirano, per il servizio di Telemedicina. Gli anziani, i malati, i disabili e coloro impossibilitati a spostarsi autonomamente, potranno richiedere ECG, Holter Pressorio e Holter Cardiaco direttamente a domicilio.

Il servizio nasce per offrire un servizio a pazienti di tutte le età, direttamente e comodamente nella propria abitazione, h24. Tutti gli esami vengono eseguiti da personale qualificato e specializzato, con l'ausilio di apparecchiature di ultima generazione.

Chiamando il centro al numero 0521.852538, potrai prenotare il tuo esame a domicilio nel più breve tempo possibile. Gli esami che potremo garantire sono: 

  • ECG: Registrazione, sotto forma di tracciato grafico, dell’attività elettricadelcuore durante la fase di sistole (contrazione) e la fase di diastole (rilassamento) di atri e ventricoli cardiaci 
  • Holter pressorio: un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio che viene fissato in vita 
  • Holter cardiaco: registrazione continua dell'attività elettrica del cuore nell’arco di un’intera giornata.

Chiama il centro al numero 0521.852538 o manda una mail a centro@langhirano.privatassistenza.it per maggiori informazioni. Rispondiamo sempre!

Chiama per informazioni