25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità dalla rete PrivatAssistenza

Nuovo Centro Privatassistenza a Milano Citta' Studi

Da oggi le famiglie di Milano Città Studi potranno contare su un nuovo supporto nell’assistenza dei propri cari: apre infatti in Viale Abruzzi 1 il nuovo centro operativo. Operatori Socio Sanitari e Assistenziali sono a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Basta una semplice telefonata per richiedere prestazioni personalizzate, sia occasionali che continuative, diurne o notturne, erogate anche nei giorni festivi e sempre da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti.

Il centro servizi Privatassistenza Milano Città Studi organizza nel più breve tempo possibile interventi sanitari (infermieristici, fisioterapici, etc..) o socio assistenziali (veglia, accompagnamento, alzata con igiene, bagno completo, assistenza al pasto) anche specifici e integrati per patologie croniche quali Alzheimer, Parkinson o demenze. Inoltre, sono disponibili i servizi di sostituzione e integrazione badante sia diurna che notturna.

Il rapporto non è vincolante e tutte le prestazioni possono sempre essere modificate o interrotte con un breve preavviso. Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente, reperibilità telefonica 24 ore su 24.Tutte le info di contatto nella pagina del Centro di assistenza domiciliare Milano Città Studi. Clicca il bottone qui sotto "scopri il centro" e chiamaci. Rispondiamo sempre!

A cura di: Redazione interna Italiassistenza spa

Autore: Enrica Masoni, Gestione Rete Privatassistenza

Fonte: Responsabile Centro Privatassistenza Milano Città Studi Maurizio Bramati

Link: https://www.privatassistenza.it/milano/centro-milano-citta-studi/

Email: info@privatassistenza.it

Telefono Centro Privatassistenza Milano Città Studi: 02 20249932

Data di pubblicazione: 20 maggio 2019

© Privatassistenza

Centro Privatassistenza di

Centro di

Milano Città Studi

Sempre reperibili H24

Chiamaci, 24h su 24

02.20249932
02.20249932