Nuova gestione per Privatassistenza Como

3 giugno 2019

Privatassistenza è il marchio leader nel panorama italiano che offre servizi integrati a 360° gradi per anziani, malati e disabili 24 ore su 24. Con oltre 220 centri in Italia di cui 60 in Lombardia si vuole rilanciare su Como con una nuova gestione e una nuova sede a disposizione di tutti i cittadini. Privatassistenza scommette ancora su Como: oggi la rete leader in Italia per l’assistenza domiciliare privata torna a investire in un capoluogo così importante come Como. La crescente tendenza alla deospedalizzazione precoce e la relativa carenza di strutture di accoglienza post-acuta e cronica hanno spostato dall'istituzione al domicilio del paziente l'onere dell'assistenza e della gestione delle frequenti complicanze. In questa situazione di incertezza e disagio il centro Privatassistenza di Como vuole diventare un importante punto di riferimento per i bisogni socio assistenziali delle famiglie offrendo un servizio personalizzato ed integrato, avvalendosi di operatori professionali, altamente qualificati. I titolari del centro, Viviana Legnani e Riccardo Guerrini, commentano con entusiasmo l’apertura del nuovo centro “Data l’ampia richiesta di assistenza nella zona di Como abbiamo deciso di aprire un centro Privatassistenza nel cuore della città. Noi come nuova gestione metteremo il massimo impegno per supportare tutte le famiglie che hanno bisogno di un aiuto qualificato e siamo sicuri che in breve tempo gli abitanti capiranno che Privatassistenza è sinonimo di qualità e serietà anche su Como. Forse dovremmo lottare un po’per farci una buona reputazione, questa è una sfida che abbiamo deciso di compiere perché siamo certi che il passaparola positivo farà diventare il nostro centro Privatassistenza un punto di riferimento per tutta la città

Le prestazioni offerte dal centro spaziano dall’assistenza domiciliare diurna e notturna all’assistenza nei luoghi di ricovero o di degenza. E’ possibile richiedere servizi di accompagnamento a persone anziane e/o disabili o interventi domiciliari per l’igiene personale. Il centro inoltre propone servizi socio assistenziali personalizzati, occasionali o continuativi per l’assistenza a malati, anziani e disabili o l’erogazione di prestazioni infermieristiche (medicazioni, cateterismi, flebo, iniezioni, prelievi, clisteri, etc.) Per quanto concerne la degenza ospedaliera il centro offre assistenza diurna e notturna o assistenza al pasto, questo servizio permette alle famiglie di vivere in maniera più serena la degenza del parente nella struttura ospedaliera. Operiamo su richiesta diretta da parte dei familiari dei degenti, sia con servizi diurni che assistenza notturna presso l’ospedale di Como e su tutte le altre strutture della città. Per attivare i servizi basta un semplice telefonata al centro Privatassistenza, al numero 031 2250199, che garantisce reperibilità 24 ore su 24 anche sabato domenica e festivi.

E’ possibile concordare una visita domiciliare gratuita di un responsabile del centro, al fine di conoscere al meglio il contesto e le esigenze della persona, individuando così il servizio più adeguato. Inoltre il responsabile del centro seguirà con la massima attenzione il rapporto tra operatore e cliente, assicurandosi giornalmente che tutto proceda come stabilito. Il centro ha il grande valore aggiunto di essere reperibile ed operativo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Privatassistenza si trova a Como nella NUOVA SEDE di Via Dante Alighieri, 85, telefono 031 2250199 attivo h24.

 

Chiama per informazioni