Nuova gestione per Privatassistenza Lodi

5 dicembre 2022
Nuova gestione per Privatassistenza Lodi
Privatassistenza è il marchio leader nel panorama italiano che offre servizi integrati a 360° gradi per anziani, malati e disabili 24 ore su 24. Con circa 200 centri in tutta Italia, di cui 56 in Lombardia, si vuole rilanciare su Lodi con una nuova gestione a disposizione di tutti i cittadini.

Privatassistenza scommette ancora su Lodi: oggi la rete leader in Italia per l’assistenza domiciliare privata torna a investire in un capoluogo così importante. Il crescente invecchiamento della popolazione, la forte tendenza alla deospedalizzazione precoce, il difficile accesso alle strutture residenziali e i problemi che affliggono la sanità pubblica hanno portato le famiglie sempre più a richiedere servizi specializzati di assistenza domiciliare. In questo contesto, il nuovo centro Privatassistenza di Lodi vuole diventare un importante punto di riferimento per i bisogni socio assistenziali delle famiglie, offrendo un servizio personalizzato ed integrato, avvalendosi di operatori professionali altamente qualificati. La nuova titolare, Susanna Amelia Pejrano, commenta con entusiasmo l’apertura del nuovo centro: “Da diversi anni gestisco il centro di Crema offrendo servizi di assistenza qualificata e visti gli ottimi risultati raggiunti e l’ampia richiesta dei nostri servizi, ho deciso di aprire un secondo centro Privatassistenza a Lodi. Noi metteremo il massimo impegno per aiutare tutte le famiglie che hanno bisogno dei nostri servizi e siamo sicuri che, in breve tempo, gli abitanti capiranno che Privatassistenza è sinonimo di qualità e serietà anche su Lodi. Forse dovremmo lottare un po’ per farci una buona reputazione, questa è una sfida che abbiamo deciso di compiere perché siamo certi che il passaparola positivo farà diventare il nostro centro Privatassistenza un punto di riferimento per tutta la città”.

Le prestazioni offerte dal Centro spaziano dall’assistenza domiciliare diurna e notturna, all’assistenza nei luoghi di ricovero o di degenza diurna e/o notturna. E’ possibile richiedere servizi di accompagnamento a persone anziane e/o disabili o interventi domiciliari per l’igiene personale. Il centro, inoltre, propone servizi socio assistenziali personalizzati, occasionali o continuativi per l’assistenza ad ammalati, anziani e disabili o l’erogazione di prestazioni infermieristiche (medicazioni, cateterismi, flebo, iniezioni, prelievi, clisteri, etc.)

Per quanto concerne la degenza ospedaliera il centro offre assistenza diurna e notturna o assistenza al pasto. Questo servizio permette alle famiglie di vivere in maniera più serena la degenza del parente nella struttura ospedaliera. Operiamo su richiesta diretta da parte dei familiari dei degenti, sia con servizi diurni che assistenza notturna presso l’Ospedale Maggiore di Lodi e su tutte le altre strutture presenti nel in zona.

Privatassistenza Lodi è specializzata inoltre in servizi specialistici come raggi a domicilio, fisioterapia e massoterapia domiciliare.

Per attivare i servizi basta un semplice telefonata al numero 0373.204898 che garantisce reperibilità 24 ore su 24, anche sabato domenica e festivi.

Affidarsi a Privatassistenza significa poter contare in ogni momento del giorno e della notte su una seria organizzazione al servizio di chi ha bisogno di aiuto. Migliaia di famiglie italiane affidano quotidianamente a Privatassistenza un compito di grande responsabilità: assistere con amore e competenze i loro anziani, malati e/o disabili.
E’ possibile concordare una visita domiciliare gratuita di un responsabile del centro, al fine di conoscere al meglio il contesto e le esigenze della persona, individuando così il servizio più adeguato. Inoltre, il responsabile del centro seguirà con la massima attenzione il rapporto tra operatore e cliente, assicurandosi giornalmente che tutto proceda come stabilito. Il centro ha il grande valore aggiunto di essere reperibile ed operativo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Privatassistenza Lodi risponde al numero 0373.204898, attivo h24 e al momento ha come sede di riferimento l’ufficio di Crema, sito in Via Borgo San Pietro 31/33.


 

Chiama per informazioni