Nuova collaborazione con l'istituto di formazione Cortivo

23 ottobre 2019
Nuova collaborazione con l'istituto di formazione Cortivo

Privatassistenza Olbia stipula una nuova collaborazione con l'istituto Cortivo, per formare le assistenti familiari.
Dal 1984 l’Istituto Cortivo opera nel campo della progettazione ed erogazione di attività formative nel sociale, un mondo ricco di umanità che rappresenta da sempre il suo esclusivo e coinvolgente orizzonte di impegno.

Oltre trent’anni di esperienze, di scelte e di fatti concreti hanno forgiato una struttura dinamica e vitale, un potente motore che, alimentato dall’energia della volontà e della solidarietà, forma non solo personale altamente qualificato e professionalmente motivato, ma promuove e partecipa anche ad iniziative sociali e culturali rivolte a migliorare la qualità della vita nella nostra società.

Il centro Privatassistenza di Olbia organizza, con la collaborazione dell'Istituto Cortivo, corsi di formazione per gli assistenti familiari, con strumenti formativi di avanguardia (dalle videolezioni alla didattica on line, con la possibilità di svolgere gli esami direttamente dal proprio computer) per chi è alla ricerca di una maggiore professionalità e competenze. 

Chiama il centro Privatassistenza di Olbia al numero 0789.51896 o manda una mail a olbia@privatassistenza.it per avere maggiori informazioni.

Chiama per informazioni