Novi Ligure, riapre l’Ospedale e sono attive le assistenze domiciliari e ospedaliere di Privatassistenza

29 maggio 2020
Novi Ligure, riapre l’Ospedale e sono attive le assistenze domiciliari e ospedaliere di Privatassistenza

Con la riapertura al pubblico dell’Ospedale san Giacomo di Novi Ligure, riprendono anche le assistenze ospedaliere diurne e notturne di Privatassistenza Tortona-Novi Ligure. 
La sede territoriale di Tortona Novi Ligure, aperta dal mese di febbraio 2020, non ha mai chiuso al pubblico ed è sempre stata disponibile per accogliere le richieste delle famiglie anche durante la fase più acuta dell’emergenza COVID, sempre in massima sicurezza e protezione.

Come ha dichiarato il responsabile del centro, Filippo Cavazza, “siamo già stati operativi con assistenze su Novi Ligure, Pozzolo Formigaro e gli altri comuni della zona e continueremo a esserlo sia nelle case sia nell’ospedale di Novi, garantendo alle famiglie di anziani, malati e disabili un’assistenza di qualità e professionalità. Soprattutto in questo periodo, grazie anche alla nostra trasparenza e alla scelta di operatori qualificati e dotati di DPI, vogliamo offrire alle famiglie il massimo sostegno nella cura delle persone a loro più care, garantendo anche un’alternativa alle RSA.”

Il centro Privatassistenza offre alle famiglie di tutti i comuni della zona di Novi Ligure, Tortona e Valenza i servizi di:

  • Assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili.
  • Servizio badante e servizi socio-assistenziali qualificati (alzata, igiene, bagno/doccia assistita, veglia notturna etc..)
  • Servizi infermieristici e fisioterapici a domicilio.
  • Assistenza ospedaliera diurna e notturna: notte in ospedale, assistenza ai pasti, aiuto all'igiene e deambulazione. 

Interventi tempestivi tutti i giorni, anche sabato domenica e festivi.
Reperibilità telefonica 24 ore su 24. Chiamaci ora!

Oggi in un periodo di emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo, la rete nazionale Privatassistenza punta ancora di più su: professionalità, sicurezza, salute, tutela dei propri assistiti e operatori.
Per assistere i propri cari al giorno d’oggi non si può più improvvisare, è troppo rischioso. Oggi più che mai è necessario affidarsi ai professionisti dell'assistenza domiciliare che garantiscono servizi sicuri e professionali.

Privatassistenza fa la differenza!

Chiama per informazioni