Medico Geriatra a domicilio a Viterbo

11 maggio 2021
Medico Geriatra a domicilio a Viterbo

Privatassistenza Viterbo offre il servizio di MEDICO GERIATRA A DOMICILIO con refertzione per invalidità civile, in grado di effettuare diagnosi, prescrivere esami clinici, consigliare terapie.  
La visita geriatrica consente allo specialista di valutare nel suo complesso lo stato di salute dell’anziano, al fine di ritardare il declino funzionale, mentale e mantenere autosufficienza e una buona qualità di vita.
Attraverso la visita geriatrica, si valuta la salute dell’anziano e si individua un percorso assistenziale con l’obiettivo di garantire al paziente autosufficienza e capacità funzionali.

Lo specialista raccoglie i dati anamnestici del paziente, l’anamnesi farmacologica ed informazioni circa eventuali terapie in corso. Importante è l’esame obiettivo completo dei vari organi ed apparati, centrando l’attenzione sulle priorità emerse durante il colloquio con il paziente. Lo specialista, inoltre, tiene in considerazione l’aspetto psicologico (oltre l’incidenza dei disturbi ansiosi e depressivi) e quello cognitivo.

Richiedici assistenza anche nelle zone e sui comuni di: Capodimonte - Montefiascone - Soriano nel Cimino - Vetralla - Viterbo - Vitorchiano

Contatta il Centro Privatassistenza al numero 0761.092822 o manda una mail a viterbo@privatassistenza.it. Chiamaci, rispondiamo sempre !

Chiama per informazioni