Lettera di ringraziamento al Centro di Roma Prati

30 ottobre 2019
Lettera di ringraziamento al Centro di Roma Prati

"Gentilissima Dottoressa Lucia Faranda, con questa mia desidero ringraziare lei, la Sua collega Dottoressa Maria Carla Menichini e gli operatori OSS Luca, Gabriel e Sandro per l'encomiabile e inappuntabile servizio di assistenza domiciliare che avete prestato a mio marito Gian Carlo.
Ho apprezzato particolarmente la Sua capacità professionale di attivare in tempi rapidissimi il servizio, rispettando al contempo la necessità che Le avevamo espresso riguardo alle fasce orarie e alle caratteristiche degli operatori.
Non meno  ho apprezzato la Sua naturale e spontanea empatia e partecipazione.
Mi preme, anche, sottolineare la capacità professionale, correttezza, puntualità e attenzione con cui Luca, Gabriel e Sandro hanno svolto il servizio.
In questa fase difficile della mia vita il supporto che ci avete fornito è stato per me prezioso.
La Sua è una realtà professionale encomiabile che mi permetterò di raccomandare caldamente a chi mai dovesse chiedermi suggerimenti e consigli per assistere i proprio congiunti.
RinnovandoLe i ringraziamenti miei e dei miei figli, Le porgo i miei più cordiali saluti."

Questa la bellissima lettera ricevuta dal Centro Privatassistenza di Roma Prati e Roma Parioli, ci ricorda come quello svolto dai responsabili dei centri e dagli operatori non sia solo un lavoro, ma un servizio messo a disposizione con dedizione ed impegno per le famiglie italiane.
Privatassistenza fa la differenza!

Chiama per informazioni