Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità dalla rete PrivatAssistenza

La campagna stampa Privatassistenza

Parte oggi la campagna pubblicitaria Privatassistenza sulle principali riviste italiane. Ogni anno, durante il periodo estivo, da Maggio a Settembre, quando il numero di lettori è massimo e le necessità di assistenza per le famiglie italiane aumentano, Privatassistenza si propone con una campagna sui principali settimanali familiari. È la campagna stampa Privatassistenza, che attraverso le riviste più prestigiose e più lette si propone a milioni di lettori nel periodo di massima necessità di servizi socio-sanitari domiciliari.

La campagna stampa Privatassistenza è oramai un caposaldo della nostra comunicazione, è infatti attiva dal 2007 quando iniziammo con le prime 4 uscite sul settimanale OGGI” commenta Marco Caffagni Resp. Marketing e comunicazione della Rete. “La campagna pubblicitaria sulle principali riviste dedicate alla famiglia italiana su cui ci proponiamo con oltre 20 uscite si abbina alle campagne online: search (SEO e SEM) e social e a quelle TV, che si sommano alle innumerevoli campagne di promozione locale coordinate centralmente da Italiassistenza, ma effettuate direttamente da ogni singolo centro sul territorio secondo indicazioni e strategie precise”.

La strategia sposata dalla rete Privatassistenza da ormai 11 anni è quella di presentarsi esclusivamente sulle riviste di maggior prestigio e con più lettori (in particolare lettrici in fascia 45-64 anni) ed esclusivamente in posizione di rigore: seconda, terza e anche quarta di copertina, le pagine più visibili in assoluto”. Continua Marco Caffagni: “Nel corso degli anni siamo stati presenti su moltissime riviste: Famiglia Cristiana, Oggi, Gente, Donna Moderna, Confidenze, Intimità, Grand Hotel, TV Sette, TV sorrisi e Canzoni, Novella 2000, Cucinare Bene, Vero e Di Più e continuiamo ad essere presenti tutti gli anni su questo canale di comunicazione in quanto riteniamo che sia molto in target con i nostri clienti. I dati Audipress 2018 confermano le nostre aspettative, in quanto i settimanali hanno mediamente 13.7 milioni di lettori, di cui il 67,7% donne e il 45,8% in fascia d’età oltre i 55 anni, i target ideali di popolazione a cui comunicare il nostro brand e i nostri servizi di assistenza domiciliare qualificata”.

Anche per l’anno 2018 è stata confermata la campagna stampa estiva che inizia il 29 maggio con una terza di copertina su Sorrisi e Canzoni TV e continuerà per tutti i mesi estivi fino al 25 settembre. Le uscite di questo anno sono 22, così ripartite: Famiglia Cristiana 1.100.000 lettori (3 uscite), Gente 1.579.000 lettori (4 uscite), Intimità 577.000 lettori (4 uscite), Chi 2.062.000 lettori (2 uscite), Confidenze 371.000 lettori (4 uscite), TV Sorrisi e Canzoni 2.276.000 lettori (3 uscite) Benessere 366.000 lettori (1 uscita) e Donna Moderna 1.488.000 lettori (4 uscite).

Ecco il numero e la data di uscita del settimanale su cu troverete Privatassistenza.

  • CHI, 2 uscite in III^ di copertina:
    N° 29 dell’11 luglio e N° 31 del 25 luglio
  • CONFIDENZE, 4 uscite in IV^ di copertina:
    N° 22 del 29 maggio, N° 25 del 12 giugno, N° 36 del 28 agosto e N° 39 dell’11 settembre.
  • DONNA MODERNA, 2 uscite in III ^ di copertina:
    N° 29 del 4 luglio e N° 36 del 22 agosto.
  • SORRISI E CANZONI TV, 3 uscite in III ^ di copertina:
    N° 22 del 29 maggio, N° 37 dell’11 settembre e N° 39 del 25 settembre.
  • OK SALUTE E BENESSERE, 1 uscita in III ^ di copertina:
    N° di  Luglio 2018 (mensile)
  • INTIMITA’, 2 uscite in III ^ di copertina e 2 uscite in II^ di copertina:
    N° 23 del 6 giugno, N° 25 del 20 giugno, N° 27 del 5 luglio e N°29 del 19 luglio.
  • GENTE, 3 uscite in III ^ di copertina e 1 uscita in IV^ di copertina:
    N° 30 del 20 luglio, N° 32 del 3 agosto, N° 33 del 10 agosto, N° 36 del 31 agosto
  • FAMIGLIA CRISTIANA, 3 uscite in IV^ di copertina:
    N° 25 del 21 giugno, N° 27 del 5 luglio e N°37 del 13 settembre

Buona lettura!

PARTNER DI PRIVATASSISTENZA

Assomensana 3M Nestlè Brainer Stannah Focaccia Group