Il nuovo spot televisivo Privatassistenza ai tempi del coronavirus.

25 maggio 2020
Il nuovo spot televisivo Privatassistenza ai tempi del coronavirus.

Fase 2 l’Italia riparte, riparte anche la rete PrivatAssistenza rilanciando con due nuove campagne televisive nei mesi di maggio e giugno 2020.

Durante l’emergenza covid-19 (fase 1) i centri Privatassistenza, seppure limitati e seppur con tutte le precauzioni possibili e nel massimo rispetto di tutte le regole per il rispetto dei suoi assistiti e la tutela della salute, sono sempre e costantemente stati al fianco delle famiglie italiane 24 ore su 24.

Non ci siamo mai fermati, quindi anziché ripartire rilanciamo la nostra attività professionale con un nuovo spot televisivo adatto alla comunicazione odierna. Il nuovo spot rispecchia fedelmente il nostro modo di lavorare: mascherine, guanti, dpi, misurazione della temperatura, controllo costante degli operatori e di tutte le assistenze, distanziamento e massimo rispetto delle regole e della sicurezza. Oggi come ieri: sicurezza, salute, tutela e professionalità prima di tutto.

Il nuovo messaggio che vogliamo tramettere alle famiglie italiane, ma anche ai medici, agli operatori sanitari, agli ospedali ed enti pubblici è che al giorno d’oggi è necessario più che mai rivolgersi esclusivamente a professionisti dell’assistenza domiciliare.

Basta ricorso all’improvvisazione o al lavoro irregolare e non controllato, per la salute dei propri cari, e per l’intero sistema salute oggi è necessario rivolgersi esclusivamente a società serie, professionali e strutturate che garantiscano il massimo controllo e il rispetto di tutte le regole di prevenzione e sicurezza.

I professionisti dell’assistenza domiciliare, questo è il nuovo messaggio che vogliamo lanciare e trasmettere per avviare un percorso di sensibilizzazione che possa far sì che l’assistenza domiciliare privata trovi il ruolo che le compete per la tutela della salute e la cura professionale di anziani, malati e disabili a casa propria.

Privatassistenza con oltre 200 sedi sul territorio nazionale è la prima rete nazionale di assistenza domiciliare che da oltre 27 anni assiste ogni anno decine di migliaia di anziani e famiglie italiane che cercano un aiuto professionale e concreto per tutte le esigenze socio-sanitarie. Privatassistenza fa la differenza.

Buona visione con Privatassistenza

Contatta il centro più vicino